I am an old man living alone
My loved ones stuck me here in this nursing home
I've lost all usefulness
I want to die
I have them all the best years of my life
Then Maggie passed away, now I've got no wife
So kill me, young man, or hand me your knife
I want to die
My beautiful daughter says I get in the way
I depress her because I'm old and grey
She can't stand to see the wrinkles in my skin
By golly, girl, you're my only kin
I want to die
Like an old horse put out to pasture
Too old to be of any more use to it's master
But when I lie in bed and I reminisce
I begin to think maybe this is best
I'm out of the way, not in anyone's hair
And though I'm costing them money, I don't care
I want to die
Dirty Rotten Imbeciles (D.R.I.) sono una band crossover thrash originaria di Houston, Texas. Considerati pionieri del genere crossover, hanno contribuito a definirlo con il loro album del 1987 "Crossover". Attualmente la band è ancora attiva, ma non ha rilasciato nuovi materiali dal 1995 con l'album "Full Speed Ahead". Il loro sound aggressivo e veloce, un mix di punk rock e thrash metal, li ha resi una delle band più influenti del genere crossover. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Crazy World", "Violent World" e "I Don't Care".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".