You think you look good in your new uniform
Starched and pressed into the perfect norm
Until uncle Sam puts a gun in your hand
Points you in the wrong direction and says,
"kill that man!"
Well, I don't fit into your plan
You can't make me kill, man
You can't make me kill a man
You can't make me kill and
I won't fight your stupid war
Believe me, I'm not your slave
I won't fight in your war games
The C.I.A. Can't make me play
The world's running into problems now
That doesn't mean we have to fight it out
Well, I don't fit into your plan
You can't make me kill, man
You can't make me kill a man
You can't make me kill and
I won't fight your stupid war
I won't fight your stupid war
I won't fight when there's nothing to fight for
Nothing to fight forNothing to fight fuckin for
Dirty Rotten Imbeciles (D.R.I.) sono una band crossover thrash originaria di Houston, Texas. Considerati pionieri del genere crossover, hanno contribuito a definirlo con il loro album del 1987 "Crossover". Attualmente la band è ancora attiva, ma non ha rilasciato nuovi materiali dal 1995 con l'album "Full Speed Ahead". Il loro sound aggressivo e veloce, un mix di punk rock e thrash metal, li ha resi una delle band più influenti del genere crossover. Tra i brani rappresentativi si ricordano "Crazy World", "Violent World" e "I Don't Care".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".