Sacrificial lambs, scam the church
The whole world berserk, the product is a purse
Cirque du soleil, monkey see, monkey do
Clown on the avenue, clown in the stew
No naval, no nipple, no nose,?no?neck
No?body to name?me a claim,?I'm the best one
When the world blow up, that's it
Sayin' beginning redemptive, lap around the sun
Spinnin' into oblivion
When the world blow up, that's it
Spinnin' into oblivion
Motherfucker, I don't care, I'ma talk my shit
Into oblivion
When the world blow up, that's it
Spinnin' into oblivion
Motherfucker, I don't care, I'ma talk my shit
Yo, please spin me 'round and 'round
Please leave me in the lost and found
I found I'm bound, I'm tethered to
The life I knew, forever blue
Please spin me 'round and 'round
Please leave me in the lost and found
I found I'm bound, I'm tethered to
The life I knew, forever blue
Easily offended, I need a minute
Sorry, a pain in it, Atari niggas play too much
I'm that bitch, you sound like cat piss on popcorn
Eat the popcorn, this is to be, nigga
Low budget, whole summer ready to go at me for me
They ain't fuckin' with me but I'm fuckin' with me
I'm that girl, invented the whole world
Universe, a black hod made me a black god
Ooh, it hurt, don't it?
How she rappin'? she ain't work on it
Twerk on it, don't need no picture, don't need no purse on it
I'm that bitch, I'm that bitch, I told you that
Say amen, bless your food, this holy rabbi
Eat up, homie, the beef only for supper
I keep some in the market, I keep some in a muzzle
'Cause I know a lot of these bitches like to bitch
Couldn't write they rap to save their li—
When the world blow up, that's it
Sayin' beginning redemptive, lap around the sun
Spinnin' into oblivion
When the world blow up, that's it
Spinnin' into oblivion
Motherfucker, I don't care, I'ma talk my shit
Yo, please spin me 'round and 'round
Please leave me in the lost and found
I found I'm bound, I'm tethered to
The life I knew, forever blue
Please spin me 'round and 'round
Please leave me in the lost and found
I found I'm bound, I'm tethered to
The life I knew, forever blue
Oblivion hit me when, cold blooded amphibian
Son of Giddeon through the city when
I blow somes 'til the world blow up
Who can compare to? I'm my own mirror
We ain't shoppin' and kiki in the palm of her hand
The world be free, it was all in the plan
The faults and bribes, laws and lies
Or some sad little shit, is it all a disguise?
I'm a pump error to this fake nigga error
Gamblin' life so that I could get better
My metaphysics say fuck the metaverse
It's red alerts, I touch where the ghetto hurts
A rapper purse she gotta carry
Qualities of a woman that I would marry
Sweet mother, or it ain't him
To the obliion
Noname is a group. Their discography includes Off.
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.