Await in silence
Calling the dogs for war
Pure denial of life
Preaching cheap holy law
Resurrection by demonic blackness
Infinity rapes their minds
As disease to crawl on the earth
As disease embracing us all
Holy curse:embracing us all!
Foolish saints, feeble leaders
Their idols enslaved to a cross
Fallen victim your roots betrayed
Damned to receive the plague of gods
Holy curse:embracing us all!
Prepared to meet thy entity
To reign not serve the eternity
Forget about immortality
Inner strength as true infinity
Within The Fires Of Impurity
Within The Fires Of Impurity
Wasted years laid to rest
But now our eyes can see
Blinded but healed
Evolution takes supreme
Forgotten wisdoms drowned in sin and fear
Lost in joking losers play
In blood maybe equal but in heart we are not
Damned by the sons of fear
I deny to serve a lie
I deny this eternal life
I deny your path of following
And we will not pay for your self imposed sins
Desaster è una band tedesca di black/thrash metal formatasi a Koblenz nel 1988. Le loro canzoni affrontano temi come guerra, odio e satanismo, influenzando numerosi gruppi black metal. Considerati un'importante realtà del genere, Desaster hanno pubblicato diversi album in carriera, tra cui "The Serpent's Chalice" (1996) e "The 6th Sacrament" (2003). Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Black Winds of Doom", "Blood and Iron" e "Satanic Rites".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".