Nel mio rap solo il vangelo/
Con Dio sono pieno di zelo/1
stile unico vieni te lo svelo/
troppo in alto tipo grattacielo/2
sopra il beat sono Sanzone/
una forza in ogni azione/3
no ti sbagli non sono un clone/
eh no non seguo nessun copione/4
preparo la via come Giò Battista/
lo scrivo e posto anche su insta/5
Cristo la miglior cosa che esista/
Ogni preghiera una conquista/6
Non leggo libri per sembrar sagace/
Leggo la bibbia è più efficace/7
No alla guerra ma si alla pace/
provato da fuoco e dalla brace/8
santo santo lo ripeto/
Cristo fonte e mi disseto/9
Santo santo lo ripeto/
solo pregando sono completo/10
spacco la tua setta e religione/
spacco con fede sta dimensione/11
il rapper di fede d’eccezione/
si tutto vero niente finzione/12
fai un meme con la mia faccia/
scrivi il rapper che la verità spaccia/13
pensi all’ennesima figuraccia/
ma spaccio verità anche su sta traccia/14
io di questo non ho vergogna/
Dio mi ha tolto dalla menzogna/15
Con gli sbagli ero in una fogna/
Ma con Dio ora si sogna/16
Non avevo nulla e soffrivo/
Senza Dio non ero vivo/17
Ora vivo per un motivo/
Contrasto il male e son positivo/18
ora vivo è sono convinto/
sulla croce lui ha vinto/19
io non parlo per istinto/
Gesù vive non è un dipinto/20
Posso continuare fino a domani/
il rapper che lotta per i cristiani/21
Posso continuare fino a domani/
Con la fede in alto come aeroplani/22
Sposto questi monti con la mia fede/
e in ogni cosa il mio Dio provvede/23
se mi chiede come procede/
ti rispondo al male mai si cede/24
non scrivo per vivere di questo/
ma vivo per scrivere sto testo/25
vivo per il cielo e per ogni suo gesto/
non è facile ma è cio che ho chiesto/26
questa volta la wave è pesante/
sta invadendo tutto l’atlante/27
con Dio sono tipo un gigante/
da una parte all’altra in un istante/28
con la fede scalerei tutto il mondo/
per parlare di un amore profondo/29
e anche se tu gratti il fondo/
lui ti riporta in alto in un secondo/30
voglio concludere con un versetto/
magari fa un po più d’effetto/31
ascolta bene perché sarò diretto/
siamo santi e senza difetto/32
Finale :
ORA TAGGA QUI SOTTO REDBULL/
E SCRIVI IL RAP CRISTIANO THIS IS NEW SCHOOL
Giuseppe Gentile, noto come Jus Spaccia Verità, è un rapper cristiano classe 1994. Il suo nome d'arte deriva dalla sua ferma volontà di diffondere la dottrina cristiana e il messaggio di Cristo attraverso la musica. Inizialmente, i suoi testi erano crudi e pieni di rabbia, ma dopo una profonda esperienza spirituale con Dio, ha iniziato a scrivere canzoni che riflettono la sua fede e le sue esperienze personali. Nel corso del suo percorso musicale, Jus ha collaborato con la moglie Lucia, formando il progetto musicale "Ti Ho Scelto Per La Vita", attraverso cui condividono la loro esperienza di vita con Dio tramite video musicali e altri contenuti. Nel 2022, Jus Spaccia Verità ha pubblicato il suo album da solista "Il Migliore Di Me", una raccolta di sette brani che egli considera i migliori della sua carriera. L'album è disponibile in formato fisico, special pack con t-shirt e disco, e su tutte le piattaforme digitali. Tra i suoi brani più rappresentativi si possono citare: "Spaccia Verità", "Il Migliore Di Me", "Ti Ho Scelto Per La Vita".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".