Everyday i feel this life is drowning me
every face to cross my path is sickening
a pit devoid of soul, of heart or empathy
i try to find a point at all but i cant see.
on these fucking hooks ill hang
to writhe and rot in iron chains
spirit guides and pills for pain
they drag me to an early grave
ive faced the truth i wont be saved
its far too late for epiphany
the cloaked ghost will strike the days
until this world is through with me
i try but i cannot relate at all
theres no place for me in this fucking world
every time i reach to try again
im knocked back down reminded who i am
with serpents eyes they smile up at me
they pull their hooks and suck dry what they need
they drop an empty corpse down at their feet
and with their cloven hooves step over me
here ill hang
The Banner sono un gruppo musicale hardcore punk formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2010, hanno pubblicato diversi album e EP, tra cui "Frailty", "Your Murder Mixtape", "Each Breath Haunted" e "Posthumous". Il loro sound è caratterizzato da sonorità aggressive e testi introspettivi che affrontano temi come la sofferenza, il dolore e la perdita. The Banner hanno collaborato con altri gruppi hardcore punk di spicco e hanno suonato in numerosi festival musicali. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Weight of the World", "Blood and Tears" e "This Is My Last Breath".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.