Nothing is real
i see their shadows in the day
i hear the voices and they call my name
i know the demon by her eyes
the ice blue daggers stab
i see the liars with no face
they walk beside while they play their games
i know they're laughing at my fate
there is no escaping is what they say
i read the writing the on the wall
they leave their poison for me,its not too far
they lead me further down the hall
the doors are open for me,its not too far
sunset.
its getting harder just to see what is real,
this fucking nightmare i feel or what she sends when i wake
i cant tell if its my
heart or the hate
im not sure whats ok
are these friends that i see or something crueler for me?
its all her
i cannot see whats left for me
only the horror that comes to haunt the day
i cannot feel whats real in me
just phantom pain for a heart decayed
i will live forever among these mirrored walls
i will pull the curtain from where my tormentor calls
ill stalk the pale faces whose brought me to my knees
ill grasp her thin white neck as she laughs at me
The Banner sono un gruppo musicale hardcore punk formatosi negli Stati Uniti. Attivi dal 2010, hanno pubblicato diversi album e EP, tra cui "Frailty", "Your Murder Mixtape", "Each Breath Haunted" e "Posthumous". Il loro sound è caratterizzato da sonorità aggressive e testi introspettivi che affrontano temi come la sofferenza, il dolore e la perdita. The Banner hanno collaborato con altri gruppi hardcore punk di spicco e hanno suonato in numerosi festival musicali. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Weight of the World", "Blood and Tears" e "This Is My Last Breath".
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.