Well, I heard it, playing soft
from a drunken bar's jukebox
and for a moment I was lost
in remembering, what I never forgot
and I never felt Guilty about the Trouble that we got into I just couldn't let that Honey Hide inside of you
and just because now it's different doesn't change what it meant
When I hear that song you know I'm only gonna think about one girl When I sing this song you know I'm only gonna sing it for one girl
ooh ooh ooh
Well I heard it, playing loud
I never what it was about
till I fell silent in a crowd
I just turned around and walked straight out
cuz I guess I felt Guilty for the Trouble that I caused you putting myself first, just like I always do
but that doesn't change how I feel cuz when I hear it, it feels real
When I hear that song you know I'm only gonna think about one boy When I sing this song you know I'm only gonna sing it for one boy
ooh ooh ooh
Well, I can't forget
things you said or your kisses
and I keep your secrets
where I keep your promises
but you need my confessions
about as much as you need my liesand I guess it took that song to make me realize
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.