I ain't turning down nothing but my collar
Want that truth holler
Tryna give it to the world 'for it burn up
I only know one way turn up
Turn up!!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up!!
I only know one way
Turn up!!
Real cool cat never lukewarm
But this my second time around now I'm in my zone
And if you entertained I hope you entertain
How we rock for the Rock like it ain't a thang
It's still DBGSPEH
If you was thinking we gon' stop homie we ain't
BET ESPN
But they don't mean a thing if He don't let me in
It's more that a movement of music more then just something we doing
Living this so it's our lifestyle
Plus we neighborhood hope dealing burst to the hood gon' feel us
Cause hope is something they needing right now
So turn down for what
I wait for your reply
He died and He rose
And He chose me which shows me I can not be denied
I ain't turning down nothing but my collar
Want that truth holler
Tryna give it to the world 'for it burn up
I only know one way turn up
Turn up!!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up!!
I only know one way
Turn up!!
I really ain't turning down nothing but my collar
Feel me before you hear me young scholar
If Peter Piper picked a pair of peppers all up in your
Garden would you guard it with you life or would you pardon him
Oh no no they started me here we go again
With metaphoric types embolism I can't help it
I'm a helper like some tuna for your hunger So turn me up
Like I was playing tuba for drummers in a marching band
I came in I saw and I conquered okay
I know who I am if I don't I just pray
There's a harp in my heart so like David I play
And if that's not your pleasure okay then just shake
I'm 'bout to bake it up I know I'm weighted trust and that's in God
I'm in a jungle with a tiger and he got the lesser odds
I'm less involved with the perpetrators mopping on the guns
Really out here in these streets and I let the song thump like
I ain't turning down nothing but my collar
Want that truth holler
Tryna give it to the world 'for it burn up
I only know one way turn up
Turn up!!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up!!
Turn up, turn up
Turn up!!
Turn up!!
I only know one way
Turn up!!
Aye Bizzle in tha' billin'
The war's on get in when ya' fit in
It's a war zone some of them are flippin' on the mission
Hit the war wrong now again the fillin' for the fillin'
You ain't know I'm for the most high God
I don't talk about the war let my toast not pop
I'm a christian homie I am on my job
They say I ride like I'm with that bow tie mob
He the ruler we the doers
Move the Word like Caron you vein we da' shooters
They sayin' I'm the truth but Yeshua be the truest
And the truth I'm just tryna do it like He do it
Yelling God over money I did chase cash
Woulda been up in a pent on a Benz straight mac
Cause He came at a price that I just can't match
I ain't tryna have my kids pay that GOM
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.