Intracranial inflammation tormenting my addled gray matter, Brings the
pressure that builds til my skulls set to shatter, The vexating, purulent
ulcer that plagues the seat of my reason, Pyosisifying my seething brain while
the pain keeps increasing... Unaffected by chemotherapy, the infection
accelerates, Vomiting, vertigo, assailing me, as my condition deteriorates,
Suppurating my sanity, as the pus and my cerebrum coalesce, We must endeavor
surgery for pyo-egress... Open the abscess... Fermenting my faculties into a
yellowish mass of necrosis, Liquefying my lobes give way to acute
cerebro-thrombosis, This consuming malady I lament with a gangrenous
consciousness cursed, Pyomorphic longitudinal fissure swells to the brim of a
skull fit to burst... Purulent precentral gyrus, consumed by this affliction,
Swelling, seething, distended virus, incurable by prescription, Dissect my
festered intellect, operate to end my distress, A condition impossible to
correct, unless... Open the abscess... This blistered, bulbous inflammation, a
blight upon my brain, My mind made up of suppuration, to end this throbbing
pain, Crack the cranium, lance the boil, aspirate the pus, Or let me leave
this mortal coil in which I am trussed...
Exhumed è una band di death metal americana proveniente da San Jose, California. Fondata nel 1990 dal quindicenne Matt Harvey, l'unico membro rimasto dall'epoca della formazione originale, la band ha trascorso gran parte del decennio successivo a registrare demo, split CD ed EP. Il loro album d'esordio, "Gore Metal", uscito nel 1998, è stato un punto di svolta per il genere, definendo una fusione tra death metal old-school e grindcore che era già emersa durante le registrazioni del loro ultimo demo ("Horrific Expulsion of Gore") e del primo split CD ("In the Name of Gore"). L'album ha ricevuto critiche contrastanti ma ha consolidato la posizione di Exhumed nel panorama underground metal. Nel corso degli anni, la band ha continuato a registrare album e tour, mantenendo un sound brutale e aggressivo che ha influenzato numerose altre band del genere. Tra i loro album più noti figurano "All Guts No Glory" (2002) e "Death Revenge" (2014).
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".