[musick & lyrixxx - Matt Harvey, 1995]
Admiring the syphilitic visage, Of the pustule ridden genitals that I adore,
Oozing sebum and pus dribbling on the labia, Leaves me panting for more...
Vaginal excrements fume and funk, The stench of festering menstrual discharge,
The wafting odor tortues my nasal passage, The glistening cunt wet with
blood... A crust ridden musty flap of lust suffering, From severe
dermatological disorder, The sanguined slit lined with papules, And genital
warts along its fleshy borders... Licking the sickening twat, The foul stench
of the blistering crotch, Drinking the menstruated slop, Delight in each
pustular drop... Passing blood clots, Eating crotch rot, Septic blood and pus,
Consume the runny crust, Urine flows out of the slit, Piss washes over the
clit, Taste the blood and piss, Nothing compares to this... My face fully
buried within, The pubic mound of grime and warts, Voraciously lapping up
excrements of, Every sordid type and nauseating sort... The atrocious
nauseating odour, Proves too strong to resist in the end, The nauseating fumes
overwhelm me, As I vomit into the moist pungent gash... Regurgitate onto the
cunt, Puke on the gore ridden slut, Drunk off the urine flow, I bathe in the
afterglow...
Il testo VAGITARIAN II degli EXHUMED è presente anche nell'album Gore metal (1998)
Exhumed è una band di death metal americana proveniente da San Jose, California. Fondata nel 1990 dal quindicenne Matt Harvey, l'unico membro rimasto dall'epoca della formazione originale, la band ha trascorso gran parte del decennio successivo a registrare demo, split CD ed EP. Il loro album d'esordio, "Gore Metal", uscito nel 1998, è stato un punto di svolta per il genere, definendo una fusione tra death metal old-school e grindcore che era già emersa durante le registrazioni del loro ultimo demo ("Horrific Expulsion of Gore") e del primo split CD ("In the Name of Gore"). L'album ha ricevuto critiche contrastanti ma ha consolidato la posizione di Exhumed nel panorama underground metal. Nel corso degli anni, la band ha continuato a registrare album e tour, mantenendo un sound brutale e aggressivo che ha influenzato numerose altre band del genere. Tra i loro album più noti figurano "All Guts No Glory" (2002) e "Death Revenge" (2014).
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.