I'm sick
I'm mad
I'm feeling wrapped again
I breathe, but I'm still sinking
I'm done
I'm gone
I feel it in one bone
The walls around are falling
Voices are crying loud from inside (Crying loud from inside)
Out of control, I free fall
Through shadows and lightning
Inside a liquid terror
Don't believe your eyes
I'm dogged
I'm traced
Just wanna hide my face
I know my demons find me
You sayI'm fine
But I'm lying on the floor
The room is getting smaller
Voices are crying loud from inside (Crying loud from inside)
Out of control, I free fall
Through shadows and lightning
Inside a liquid terror
Don't believe your eyes
Can't you see what I feel
You don't know what it means
Livin' day by day waiting to die
To die
Out of control, I free fall
Through shadows and lightning
Inside a liquid terror
Don't believe your eyes
Labyrinth è una band italiana di power metal formatasi a Massa nel 1991. Il gruppo ha subito un cambiamento di stile e tematiche dopo l'uscita di Olaf Thorsen nel 2002, orientandosi verso sonorità più progressive e melodiche. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Seventh Sign", "Through the Fire and Flames" e "King of Tears". Labyrinth ha pubblicato diversi album, tra cui "Lethal Whispers" (1994), "No Limits" (2003) e "Return to Heaven Denied" (2016). La band è considerata una delle più importanti del panorama metal italiano.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di