Across the bright light of a red sunset I saw
allthe beauty I never noticed before
Air is sweet and stroking my face as a kiss
I could never figure out a future without all this
See what we've done to mother earth No mercy, no pity we have
green and blue are turning in to black
Water is covered
by a veil of evil oil
they named it black gold
Ice is melting but ground is becoming sand
no more seasons no more spring summer or fall
expliotation will bring our lands right to the bone
what kind of future are we preparing for our sons?
See what we've done to mother earth
no mercy no pity we have
green and blue are turning in to black
Find just a reason to say "no"
or everything will soon be dead and gone lakes and seas are turning into mud
Labyrinth è una band italiana di power metal formatasi a Massa nel 1991. Il gruppo ha subito un cambiamento di stile e tematiche dopo l'uscita di Olaf Thorsen nel 2002, orientandosi verso sonorità più progressive e melodiche. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Seventh Sign", "Through the Fire and Flames" e "King of Tears". Labyrinth ha pubblicato diversi album, tra cui "Lethal Whispers" (1994), "No Limits" (2003) e "Return to Heaven Denied" (2016). La band è considerata una delle più importanti del panorama metal italiano.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".