I feel like getting out of here
I feel like giving up
I give my best and you punch and you kick me
Then you tell me that I aint enough
Everybody know what's gonna happen
Everybody know what's in store
I give you everything that you ask me
Now I just can't give it anymore
(Chorus:)
Over and over and over and over
What kind a spell have you got me in
Over and over and over and over
What kind a spell have you got me in
Under the gun
Out of my mind
I lost my brain
And that's just fine
I'm just a fool
No it aint cool
But I am still in love with you
I don't know why I'm getting so angry
I just know that I'm getting bored
After all the crap that's happened
I hear my heart break & it's knocking at the door
(Chorus)
Open your eyes
Hey lighten up
You look like nails
But you aint that tough
You got what you want
'cause im still here
No I aint going anywhere
Under the gun
Out of my mind
I lost my brain
And that's just fine
I'm just a fool
No it aint cool
But I am still in love with you
Over and over and over and over
What kind a spell have you got me under
Over and over and over and over
What kind a spell have you got me…
Pat Green (nato Patrick Craven Green) è un cantautore statunitense di musica country e americana, attivo dal 1995. Nato a Texas, Green ha sviluppato uno stile musicale caratterizzato da influenze folk, rock e blues, che gli hanno valso il soprannome di "Texas Troubadour". La sua musica spesso esplora temi come l'amore, la perdita, la vita rurale e la nostalgia per le tradizioni del Sud. Tra i suoi brani più famosi figurano "Wave on Wave", "Carry On", e "Texas Women". Green ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Pat Green" (1998), "Dancehall Days" (2001) e "Cannonball" (2003). È noto per i suoi energici concerti dal vivo e la sua capacità di coinvolgere il pubblico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".