Everything started with instinct
My heart and my body felt in synch
Figured out what I've been missing right then and here, yeah
Tried to grow up in a hurry
Caught in the sound and the fury
That's when it starts to get blurry, yeah-yeah
Hmm, the doctor wrote me my prescription
Had a taste, I was addicted
Ate the candy that was given to me, bittersweet
Walked to the beat of my heart
Got me a show with the stars
Now I can't help wishin' for, a little more space
Followed the path that I saw
I'd pay whatever th? cost
Now the only thing I can afford is, a little more
Sp?nt my whole life with somebody
Wasted a whole lot of money
Anything not to be lonely
Oh-oh, ooh-woah, oh
Mama's an entertainer, daddy's stranger in the orbit
Got a lot of baggage, always feelin' like a tourist
Surfin' though cyberspace, debatin' what's important (Yeah)
Walked to the beat of my heart
Got me a show with the stars
Now the only thing I'm wishin' for is a little more space
Followed the path that I saw
I'd pay whatever the cost
Now the only thing I can afford is, a little more
The Neighbourhood è un gruppo musicale statunitense formatosi a Los Angeles nel 2011. Il gruppo, composto da Jesse Rutherford (voce), Zach Abels (chitarra), Jeremy Freedman (basso) e Mikey Margott (batteria), ha raggiunto la popolarità con il loro sound dark pop caratterizzato da atmosfere cupe, melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la solitudine. Il loro album di debutto, *I Love You.* (2013), ha riscosso un grande successo, con singoli come «Sweater Weather» e «Let It Go» che sono diventati hit internazionali. Il gruppo ha continuato a pubblicare successivi album, tra cui *Wiped Out!*, *Hard* e *Chip Chrome and The Mono-Tones*. The Neighbourhood è noto per i suoi concerti intensi e coinvolgenti, caratterizzati da un'atmosfera oscura e teatrale. Dopo una pausa nel 2021, il gruppo ha annunciato il suo ritorno nel 2025.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".