Tu sabes que yo hago falta!
Ja! The king is back baby!
Daddy!
Oye tu no eres sordo, oiste?
Socio muevete pa' un lao?
Tu no ves que esta perriando conmigo? (Oye salte del medio!)
Conmigo? conmigo? conmigo (O te pasamos por encima!)
Socio muevete pa' un lao?
Tu no ves que esta perriando conmigo? (The Big Boss!)
Conmigo? conmigo? conmigo (La Escencia!)
Que, que, que!
Nuevamente saco la furia animal?
Si tu no tienes miedo, ven sigueme hasta el final, gritalo!
Pa-KUM-pa (Oh!) Pa-KUM-pa(Hey!) pa-KUM-pa(
Oh!) pa-KUM-pa!
Nuevamente saco la furia animal?
Si tu no tienes miedo, ven sigueme hasta el final, gritalo!
Pa-KUM-pa (Oh!) Pa-KUM-pa(Hey!) pa-KUM-pa(
Oh!) pa-KUM-pa!
Pasaera de R?olo!
Sigue caminando, no ando con los bobos
Matamos, pasandola bien solo
Relax! Soy aqui el que controlo
Sin problema monto la escena
Estoy con la nena que esta bien buena
Bien rica suena, dembow pa' las venas
Y es que no frena, y me la como sin pena
Socio muevete pa' un lao? (Daddy!)
Tu no ves que esta perriando conmigo? (Cartel!)
Conmigo? conmigo? conmigo
(Talento De Barrio! Nosotros comandamos en la brea pa')
Socio muevete pa' un lao?
Tu no ves que esta perriando conmigo? (Para todas las ladies? manos arriba!)
Conmigo? conmigo? conmigo (Get Ready!)
Que, que, que!
Nuevamente saco la furia animal?
Si tu no tienes miedo, ven sigueme hasta el final, gritalo!
Pa-KUM-pa (Oh!) Pa-KUM-pa(Hey!) pa-KUM-pa(
Oh!) pa-KUM-pa!
Nuevamente saco la furia animal?
Si tu no tienes miedo, ven sigueme hasta el final, gritalo!
Pa-KUM-pa (Oh!) Pa-KUM-pa(Hey!) pa-KUM-pa(
Oh!) pa-KUM-pa!
Lindo el flow y como los guindo?
Los haters, los trepo a los tamarindo
______chamaco__ a domingo? por eso me distingo
Que que que!
En sus marcas, listo, fuera ma'
Dale mambo pa' que active mas
La mujer maravilla quiere que la asote su-su-superman
Fenomenal, fenomenal
Como lo mueves ahi na' mas
We the best, with The Boss
No pueden, con the best
Asota el beat, siente el beat
Con mi flow, luce el beat
Es asi, sigo masacrando el beat
Ahora que paren el beat?
Ok? jajaja!
Manos arriba! Get ready!
Pa-KUM-pa! Pa-KUM-pa! Pa-KUM-pa! Pa-KUM-pa!
Socio muevete pa' un lao? (Oh!)
Tu no ves que esta perriando conmigo? (El mejor de todos los tiempos!)
Conmigo? conmigo? conmigo (La escencia! The leyend! Oh!)
Socio muevete pa' un lao?
Tu no ves que esta perriando conmigo? (Talento de Barrio!)
Conmigo? conmigo? conmigo (El Jefe! Yeah!)
Sur America? gritalo!
Pa-KUM-pa? Pa-KUM-pa?
Centro America? gritalo!
Pa-KUM-pa? Pa-KUM-pa?
Me-me-mexico? gritalo!
Pa-KUM-pa? Pa-KUM-pa?
Cu? cuba? gritalo!
Pa-KUM-pa? Pa-KUM-pa?
Qui?quisqueya? gritalo!
Pa-KUM-pa? Pa-KUM-pa?
Pue-pue-puertorro! Gritalo!
Pa-KUM-pa? Pa-KUM-pa?
Si-qui-da-da-Daddy?
(Pa-KUM-pa? Pa-KUM-pa? )
Musicologo
(Pa-KUM-pa? Pa-KUM-pa? )
Menace?
Oye? los andan buscando los de la NASA
Ustedes estan muy espaciales
Ustedes como que son galacticos jaja?
Daddy!
Daddy Yankee, pseudonimo di Ramón Luis Ayala Rodríguez, noto anche come The Big Boss, El Cangri o Winchester, è un cantante, rapper, produttore cinematografico, conduttore radiofonico e imprenditore portoricano. Considerato uno dei pionieri e principali esponenti del reggaeton e della musica urbana latina, è spesso definito il "Re del Reggaeton". Nato a San Juan nel 1977, Daddy Yankee ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con influenze di hip hop, salsa e bomba. Il suo successo internazionale è arrivato con l'album *Barrio Fino* (2004), che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha introdotto il reggaeton a un pubblico globale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gasolina", "Lo Que Pasó, Pasó", "Rompe" e "Despacito". Quest'ultima canzone, una collaborazione con Luis Fonsi, è diventata un fenomeno mondiale nel 2017, raggiungendo la vetta delle classifiche in oltre 40 paesi. Oltre alla musica, Daddy Yankee ha intrapreso diverse attività imprenditoriali e cinematografiche, consolidando il suo status di icona culturale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".