Tú sabes que somos de calle...
hay cría y corazón!
siente el fuego, las reglas del juego las pongo yo!
Por que somos de calle
hay cría y corazón!
siente el fuego, las reglas del juego las pongo yo!
Brega legal... o nos vamo'a a lo ilegal
Esto es nogocio pa' no lo cojas personal
Y yo sé, que hoy dia esta aqui mi pana
y no sé, si por bravo no esta mañana
que es lo que quieres yo se que tu quieres dinero dinero
Es lo que todo el mundo quiere..
solo Don vera tu final
por la ambición la ambición es el primer paso a la trición!
Señor por eso es que lo revientan!
pues no puedes morder la mano que te alimenta...
y aquí no puede romper la palabra de hombre pues con tu vida puede ser que a ti te la cobren!
No dañes tu record pa' con un anormal
las leyes de la calle no son las del tribunal... aquí los jueces dictan
las sentencias con fuego
en duelo donde nacistes el arreglo
de tu suelo!
Tú sabes que somos de calle...
hay cría y corazón!
siente el fuego, las reglas del juego las pongo yo!
Por que somos de calle
hay cría y corazón!
siente el fuego, las reglas del juego las pongo yo!
Unos nacen pa' líder otros pa' seguidor
El segundo es tu gran admirador! (aja)
Pasa el tiempo y te piden posiciones
Enseñas algo y te quieren dar intrucciones...
Brinca cuica cerruchador
¿Se te olvido cuando me pedías un favor?
(lambón)
No te estoy sacando en cara lo que por ti hice...
te estoy acordando pa' que usted no sirve!
Pase lo que pase a nadien le doy la espalda
ni traiciono a un hermano socio por una falda...
Se el vuelven en estupideses y te fallan se creen que lo merecen y se engañan!
Y en la calle te los comian vivos
el fiscal te metió presión con el tecnicidio...
terminastes sentado en la silla de los testigos
Vaya que lindo nombre le pusistes al cacerío
Tú sabes que somos de calle...
hay cría y corazón!
siente el fuego, las reglas del juego las pongo yo
Por que somos de calle!
hay cría y corazón!
siente el fuego, las reglas del juego las pongo yo.
Daddy Yankee, pseudonimo di Ramón Luis Ayala Rodríguez, noto anche come The Big Boss, El Cangri o Winchester, è un cantante, rapper, produttore cinematografico, conduttore radiofonico e imprenditore portoricano. Considerato uno dei pionieri e principali esponenti del reggaeton e della musica urbana latina, è spesso definito il "Re del Reggaeton". Nato a San Juan nel 1977, Daddy Yankee ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '90 con influenze di hip hop, salsa e bomba. Il suo successo internazionale è arrivato con l'album *Barrio Fino* (2004), che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha introdotto il reggaeton a un pubblico globale. Tra i suoi brani più famosi figurano "Gasolina", "Lo Que Pasó, Pasó", "Rompe" e "Despacito". Quest'ultima canzone, una collaborazione con Luis Fonsi, è diventata un fenomeno mondiale nel 2017, raggiungendo la vetta delle classifiche in oltre 40 paesi. Oltre alla musica, Daddy Yankee ha intrapreso diverse attività imprenditoriali e cinematografiche, consolidando il suo status di icona culturale latina.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".