(feat. Black Ice, Letha Face)
[Intro: U-God]
Let me bug out, let me bug out for a second (fucka!)
That's why... (oh! Muthafuckas!)
Mmm-mmm-mmm, it's gangsta, nigga
It's potent (Uh, Six Mill) East coastin', try to hide..
[Chorus: U-God]
All the pain inside
I had to face it that one day I'm gonna die
That's why I try to keep my head up towards the sky
Sit back and watch, let me take you on a ride
Uh, natural high..
[U-God]
Yo, yo, make it rain again, spit flame again
Now, watch how I'm aimin' 'em, my bare hands is stranglin'
Time to bang again, camera shots anglin'
That's right I got your head piece danglin'
Mic's is tanglin', toast champagne again
Coast to coast now, join the campaign again
I fuck more women than Wilt Chamberlain
It's, U-God, yeah he Back in the Game again
I'm titanium, mixed with uranium
Crack craniums, no tamin' him
Live at palladium (yeah), jam packed stadium (yeah)
Many men, you're afraid of him
Once they weighed him in, he flushed money down the drain again
Touched vein again, rocks I'm slangin' 'em
Cops can't finger him, SWAT can't bring him in
New millennium, we came to win
[Chorus]
[Black Ice]
I move in silence, and let guns go to my enemies
Bud smoke and Hennessy, the remedy and toke is violent
Much slugs longer than Mini Me
Cross me, I lay down every one in your vicinity
Keep a fifty cali' or line me in the Akademiks jeans
If I catch a homi', somebody probably run and snitched on me
Rats, runnin' round talkin' this and that
Some white chicks I spit til your wigs sit back
I grind these cracks, cuz I need cash
G stacks, I lay my game down flat like a Chinese ass
You heard me? Bitches wanna observe me, learn me
My mission is gettin' Ritz like Jersey, chips for attorney's
Commissary for niggaz that's in the pen thirsty
A big truck, your trick hypnotize by the twirlies
It's Ice, from Shaolin to Crenshaw, dirty
Luv Allah, dump a clip off, at the BX, early
[Chorus]
[Letha Face]
Why ... the angels came down and pushed the devil in the dirt
Jerked the memory exist on the iron-on T-shirt
Pythons squeeze til your face turns purple
It's a race to murder you and I'm jumpin' the gun
Dump and run, the long nose cuttin' the soldier's tongue
Your nervous from the burners I'm squeezin'
Without a learner's permit, to carry
The calico stays concealed, if revealead
I must spray this clip through your windshield, it's rea
My whole team reigns supreme, the infrared tech beams
On my next swing, the heavy chain
Deadly but steady aim, I cry "tears of the sun"
That'll burn the iron hot, as I'm piercin' through your lungs
It's strung by my drug dealer's doses
Ferocious slang that'll bang up your brains in roller coasters
Posters in the background ready to clap rounds
And empty up whole magazines up to the last round
[Chorus]
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.