(feat. Autumn Rue)
[Intro: U-God]
I'm tellin' you, tellin' you, tellin' you
Ain't ready, Mark, Mark, they ain't ready, man
They ain't ready, they ain't ready, they ain't ready for me
They ain't ready for me, they ain't ready for me right now, nigga
I'm here... {*laugh*} When you thought it was safe
Ahh... ooh... give it to me, give it to me
Uh... yeah... now give it to me, give it to me
Pump... now bump bump... now bump..
Give it to me, give it to me, give it to me, now bump
[Chorus: Autumn Rue (U-God) {both}]
Baby, when you put it on me (on me)
Do you thing relentlessly ('lessly)
Don't you wanna scream my name? {over, over} again
I just wanna scream your name (your name)
Give you lovin' that's insane {insane}
Baby, won't you make me scream {over, over} again
[U-God]
Yo, yo, yo... now your's truly, same ol' g
Ya'll gon' see, you can't hold me
Feel my energy, my soul so free
For a half a century, I've been low key
Who is he? They call him, U-G-O-D
Real grizzly, busy as a bee
Feel it in the air, over the sea
Don't be mad cuz your ho chose me
Hazel eyes, no goatee, hold heat, rock you to sleep
Known in the streets for my platinum teeth
Cuz when I pop something, I go in deep, no bump
[Chorus]
[U-God]
Now that's right, nigga, I got those skills
Nerves of steel, sex appeal
Hand skills, like windmills
Mind bender, every time I send chills
Dressed to kill, throw 'em in the trance
Make 'em dance like ants in they pants
Check out my, battle stance, comin' down
Avalanche, war's closing and you got no chance
Hard, rock, abs, move like a snake
All that ass, make the waterbed break
Skin like a god and for heaven's sake
Why you wanna make a nigga scream your name? Spark..
[Autumn Rue]
Niggaz try to say what I want
What's the deal, let's keep this blunt
We only try'nna have some fun
How can, I get you home?
I searched, you're not the typical kind of guy
Your moves they, definetly caught my eye
I like the way you take the beat slow
After the party is on
[Chorus x2]
[Outro: U-God]
Yeah, yeah, yeah
From the Slums of Shaolin
Hillside Scramblers, we out the garbage, niggaz
What? Huh? You ain't think I was gon' come back, huh?
Did ya? It's U-G-O-D-Zilla
That's right, that's right, Hillside Scramblers
The gram handlers is back, yo Mark, yo Mark
Yo, spark that track, baby!
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.