Aw it's dark outside
I've been trying to get a ride
While my body waits
My body waits
America
Warm my face
I've been trying to turn the page
Once I was a little boy
Staring at my shoes
You came along and found
Me in the chicken coop
But time takes over
I can't say when
Time takes over
May we do it again
Take me to the beachhead let's go over
All of those rocks
At the end of the road
Take me down to main
Street with no clothes on
With our bare feet on the
Painted yellow lines with
Our shadows far behind us
Broke into that summer school
And fooled around on the infirmary cot
And we can be like all those fairies
Making their rain angels in the eddies
And I have no expectation
Just an adolescent heart
Aw it's dark outside
I've been trying to get a ride
While my body waits
My body waits
America
Warm my face
I've been trying to turn the page
Once I was a little boy
Staring at my shoes
You came along and found
Me in the chicken coop
But time takes over
I can't say when
Time takes over
May we do it again
Take me to the beachhead let's go over
All of those rocks
At the end of the road
Help me down the
Seawall let's find Marci
See if she got that
Invitation to the movie
The one where the
Kids break out of juvie
And then by their own admission
They go and turn themselves all in
Just as they get there to the station
The young one wheels
And begs the pavement
For brother speed to make arrangements
With the spirits of the night
Take me to the race
Track let's go bet on
Aw the one that no
One expects to win and
Let's bet on the skinny horse
He will surely try the
Hardest to come in first
I bet you for the winner
They put on some kind of fancy dinner
Let's be like those Philadelphia sisters
That have prayed straight
For a hundred years
I have no expectation
Just to be here in the present
And behold you for a second
Before it all goes away
Ah
Ah
Ah
Before it all goes away
Ah
Ah
Ah
And those painted yellow lines
With our shadows far behind
Broke into that summer school
And fooled around on the infirmary cot
And we can be like all those fairies
Making their rain angels in the eddies
And I have no expectation
Just an adolescent heart
Dispatch was an American indie/roots folk jam band formed at Middlebury College in Middlebury, Vermont. They were active from 1996 to 2002, and have come together three times for reunion concerts, first in 2004, again in 2007, and a third time in 2009. Dispatch experimented with a variety of genres, and as such, they are known as a very difficult band to categorize. The band was also instrumental in the creation of the non-profit organization The Elias Fund. Dispatch consisted of Brad Corrigan (vocals, drums, guitar, percussion, and harmonica) Pete Francis Heimbold (vocals, bass and guitar) and Chad Urmston (vocals, guitar, bass, and percussion).
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.