You'll never believe what I heard just now
Carried by the rain
It was the wind from where all the willows grow
She was yelling your name
Like a bird caught in a curtain
This temporary entanglement may lead to an open sky
Oh you're looking for the perfect pardon
But there ain't gonna be any man anymore
Cuz if it's windy like in the morning
And we are all just lost at sea
We're gonna fight
For in the end our only right
Is to live and love and work and be
Tell me once again
Said the wind to the fleeing boy
She told him a tale of a man gone wrong
Said keep on running child
Keep on running boy
Like a bird caught in a curtain
Like a bird caught in a curtain
She was always more than certain
That this temporary entanglement may lead to an open sky
Oh you're looking for the perfect pardon
But there ain't gonna be any man anymore
Cuz if it's windy like in the morning
And we are all just lost at sea
We're gonna fight
For in the end our only right
Is to live and love and work and be
But if it's all the same
I'd like to go on
And leave the missing mountains to themselves
All the cards that you opened up
Will only tell you which way to not go
Oh you're looking for the perfect pardon
That man that told you that, the man he done died
And there ain't gonna be any man anymore
Cuz if it's windy like in the morning
And we are all just lost at sea
We're gonna fight
For in the end our only right
Is to live and love and work and be
Live and love and work and be
Live and love and work and
Il testo WINDYLIKE dei DISPATCH è presente anche nell'album America, location 12 (2017)
Dispatch è stata una band folk americana indie/roots formatasi al Middlebury College di Middlebury, Vermont. Attiva dal 1996 al 2002, si è riunita per tre concerti nel corso degli anni: nel 2004, nel 2007 e nel 2009. La band ha sperimentato con una varietà di generi musicali, rendendola difficile da classificare. Dispatch è stata anche fondamentale nella creazione dell'organizzazione non profit The Elias Fund. I membri erano Brad Corrigan (voce, batteria, chitarra, percussioni e armonica), Pete Francis Heimbold (voce, basso e chitarra) e Chad Urmston (voce, chitarra, basso e percussioni). Tra i brani più rappresentativi: 'Two Birds', 'The General', 'Circles Around the Sun'.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.