Paya paya ya ya ya Paya yaya bam bam
pensamiento libre
mascaras pa fuera tu interiores yoro
Paya paya ya ya ya Paya yaya bam bam
pensamiento libre
mascaras pa fuera tu interiores yoro
Pre paya yaya bam (4)
Tan lejos tan cerca, es lo que yo sentí yes
loco y es stupido este sentiemiento que...
tan lejos pero tan tan cerca,
verdad absoluta mentira insistente pelea de gigantes
en el espacio aqui presente...
Tan lejos tan cerca aclarando este vaso,
sacando la arena, y es que no llevo con migo es,
es que no castigo, que la vida lleva su ficha hagan sus apuestas
yo apuesto por quererte
Paya paya ya ya ya Paya yaya bam bam
pensamiento libre
mascaras pa fuera tu interiores yoro (2)
Pre paya yaya bam bam (4)
de la mano vamos camino hacia lo que soñamos
aunque huyamos aunque no podamos,
sentimientos unen lo que nosotros gastamos,
como moleculas de un mismo atomo,
compartiendo energias voy yo,
como un iman que de un lado se alejan
y de otro lao jamas separan,
cerca de tu lejania me siento a menudo yo,
logicas escapas, sentimiento afloran
Paya paya ya ya ya Paya yaya bam bam
Prepayaya ban prepayaya ban!!
Pre paya paya bannn!!
Il testo PAYA dei MACACO è presente anche nell'album Ingravitto (2006)
Macaco è un gruppo musicale spagnolo formatosi nel 1997 a Barcellona. Il gruppo, composto da José Miguel Sánchez (voce), Pablo Martínez (chitarra), Juanjo García (basso) e Javier González (batteria), si distingue per un sound che fonde elementi di reggae, ska, rock e pop latino. La loro musica è caratterizzata da testi sociali e politici, spesso incentrati sulla lotta contro l'oppressione e la discriminazione. Tra i loro album più importanti ricordiamo *Puerto Presente* (1998), *Ingravitto* (2001) e *Entre Raices y Antenas* (2004). Macaco ha collaborato con artisti come Manu Chao, Joan Manuel Serrat e Los Rodríguez. Alcuni dei loro brani più rappresentativi sono: *El Mono en el Ojo del Tigre*, *Rumbo Submarino* e *La Vida es un Carnaval*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".