Pearl Necklace
She's really upset with me again,
I didn't give her what she likes.
I don't know what to tell her,
Don't know what to say.
Everything got funky last night.
She was really bombed,
And I was really blown away,
Until I asked her what she wanted,
And this is what she had to say:
A pearl necklace.
She wanna pearl necklace.
She wanna pearl necklace.
She gets a charge out of bein' so weird,
Digs gettin' downright strange.
But I can keep a handle on anything,
Just this side of deranged.
She was gettin' bombed,
And I was gettin' blown away,
And she held it in her hand
And this is what she had to say:
A pearl necklace.
She wanna pearl necklace.
She wanna pearl necklace.
She's so cold, as pure as the driven slush.
And that's not jewelry she's talkin'about, [see notes]
It really don't cost that much.
She was gettin' bombed,
And I was gettin' blown away,
And she took it in her hand,
And this is what she had to say:
A pearl necklace.
She wanna pearl necklace.
She wanna pearl necklace.
ZZ Top è un gruppo musicale statunitense di blues rock formatosi a Houston, Texas, nel 1969. Il trio originale era composto da Billy Gibbons (chitarra e voce), Dusty Hill (basso e voce) e Frank Beard (batteria). Conosciuti per il loro stile distintivo che fonde blues, hard rock e country, ZZ Top ha raggiunto la fama internazionale negli anni '80 con album come "Eliminator" e singoli come "Legs" e "Sharp Dressed Man". La band è famosa anche per i suoi lunghi baffi, un'immagine iconica che contribuisce al loro fascino. ZZ Top ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo e continua a esibirsi dal vivo con grande successo.
Titoli di giornale invecchiati male. Oggi ne riportiamo uno che risale a un concerto dei Dire Straits del 1981.
La formazione ingaggiata per la festa del paese, tra violini ruggenti e barbe fuori misura, era perfetta. Erano gli ZZ Top.
Classiche o moderne? Gusto personale o asettica playlist trita e ritrita? Balli di gruppo si o balli di gruppo no? Tastierista da pianobar con basi campionate o gruppo al completo?
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".