Mi trovi in giro con sto liberty 2008
Tipo come l'umore mio, nel senso nero e sporco
E porca troia l'ho scordato prestami il giubbotto
Si sono uscito per qualcosa ma non mi ricordo
Amico buena che gli infami me ne sbatte molto
In testa ho cuffie con i beat mi pisci non ti ascolto
Qui si esalta l'ignorante ma si infama il colto
Solo perchè funzioni meglio e poi ti acchiappi sponsor
(Ah no? Stronzo)
Muoviti muoviti
Ho i pensieri più nomadi nomadi
Poi c'è lei che fa sposami sposami
Quando parli dai mollami mollami
Sai com'è, vuoi la vita come me
Zero stress, frega un cazzo del tuo chiodo fisso estremo per il cash
Fotte nada di te frate o fratè
Siete un "niente di che" mischiato a un "tanto per"
Sbocciano Möet, mangiando pomme de terre
Bei personaggi ma senz'anima, sti omm' e merd'
Okay le Mercedes ma ne siete alla mercè
Questo flow mozza le teste come a Robespierre
Muoviti muoviti
Ho i pensieri più nomadi nomadi
Poi c'è lei che fa sposami sposami
Quando parli dai mollami mollami
(Shade)
Se hai fame di cazzate oggi di-giuni
Sembrate i Jonas Brothers con le G-Unit
Dovrei chiudere un occhio come Nick Fury
Mi-suri il livello di figa ai miei live è come i fiumi in Missuri
Devi fare si fare si ma fate i finti
Scrivessi testi brutti allora farei indie
Quale R&B ar e b, meglio stare zitti
Vuoi fare il brutto ma fai Alex Britti
Quoto i terrapiattisti, quando suono, spacco così tanto il posto che si schiaccia il globo
Mangio questi rapper nuovi ma niente di nuovo
Per me aprire Spotify è un po come aprire Glovo
Da uno Sheraton guarda chi va in scena bro
A me niente, manda il tuo socio ho una brutta cera bro
I tuoi successi dopo poco come scevano
Fare quel talent è stata un idea scema, no?
Muoviti muoviti
Ho i pensieri più nomadi nomadi
Poi c'è lei che fa sposami sposami
Quando parli dai mollami mollami
E poi mannaggia a queste chice son del 98
Andiamo a cena poi col cazzo che ti pago il conto
A lingue in bocca in discoteca non mi sono accorto
Facciamo i morti che domani mi trovano morto
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".