Buongiorno come sto, come stai?
Chissà se ancora tu mi pensi mai.
È da un po' che non sono lo stesso,
fingo di essere felice da quando ti ho perso
e allora come stai, come sto?
Ed il mio orgoglio ti risponde "boh".
È da un po' che nemmeno parliamo
e se penso a poco a fa c'era sempre un ti amo, e
e dimmi pure se con lui va meglio,
a costo di poi stare sempre peggio,
a costo di restare sempre sveglio,
che tanto la partita è finita in pareggio.
E adesso che siamo così distanti,
che siam passati da amarci ad amanti,
che facevamo invidia a tutti quanti
ed oggi più di ieri non voglio rimpianti.
Quello che voglio è sorprenderti
e so che è difficile ma, senza te
nulla ha colore né immagine.
Se non vorrai, perché non amici?
Buongiorno come sto, come stai?
Tu adesso in testa che progetti hai?
Tu che hai sempre cercato una svolta,
se ti chiedo di parlare poi chiudi la porta.
E allora come stai, come sto?
La verità è che nemmeno lo so.
Vorrei solo guardarti negli occhi
per dirti che sei la più bella anche senza ritocchi, e
e dimmi pure se con lui va meglio,
a costo di poi stare sempre peggio,
a costo di restare sempre sveglio,
ed anche questa volta è finita in pareggio.
E adesso che siamo così distanti,
che siam passati da amarci ad amanti,
che facevamo invidia a tutti quanti
ed oggi più di ieri non voglio rimpianti.
Quello che voglio è sorprenderti
e so che è difficile ma, senza te
nulla ha colore né immagine.
Se non vorrai, perché non amici?
E allora buonanotte, buona luna
anche se mi sono perso e mi hai lasciato solo.
Ora che mi sento vuoto e perso nel deserto
ti prego almeno dammi la buona fortuna.
E allora buonanotte, buona luna
e dopo un'altra notte senza il tuo buongiorno,
ti giuro che ti aspetto per una carezza,
ti giuro che ti aspetto per il tuo ritorno.
Quello che voglio è sorprenderti
e so che è difficile ma, senza te
nulla ha colore né immagine.
Se non vorrai, perché non amici?
Perché non amici?
Perché non amici?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".