Savio, Bigazzi, Marati
- Pronto da dove chiami?
- Da quella cantera 'e mammeta!
Pronto?
Sì
Casa Baratti Borini Borotti Boffa?
Signorino caro!
AAHHH? AAHHH? AAHHH? Formentina!
Sono sempre io.
Ma quanti cazzi di anni hai? 300? Sembri una pa? una cosa di Calcutta!
Una ventina
Vatte cocca no poco: chiamami il papi.
Dorme!
Chiama chiama chiama ? tozzoléa alla porta e chiama!
Ciao, papi!
Caro Pierpaolo, caro Pierpaolo!
Te lo dico come un Guru: vattene a fare in curu
Cosa?
Io sono diventato un guru e sono qui in Messico con la mia setta
No l'otto?
Setta e sett'e mezzo
Scusami: avevo interpretato male.
Sì, abbiamo comprato tutti gli stadi dove si svolgeranno le partite
Ho piacere
Ma ci mancano i soldi per i biglietti
Provvedo io senza dubbio
Tu ce li devi mandare!
Senza dubbio!
Cos'è il guru? Il guru è quanto di meglio si possa trovare sulla Terra
Bene: sono contento!
Perché è un fratello dei fratelli!
Ah, sorelle non ne ha?
Gli arramponi
Bene! Chi c'è lì poi?
Ci siamo qui io, il figlio di Edoavdo Agnelli, un mio amico, c'è il figlio di Berlusconi, il figlio di Falk? insomma: i figli dei caroselli.
Oh! Sono molto contento! Adesso cosa fai lì? Che cosa organizzate di bello? Vengo io?
Non se ne parla neanche! Quando cammino io si chiudono le acque!
Non si aprono?
Ma non sono impiegato all'acquedotto, papi! Io sono un Guru!
Cosa fate lì, poi, di eclatante?
L'unico problema che c'è, è che qui si svolge anche il totonero
Ah, figurati: quello?
Adesso tu per rimediare qualche 50 - 60 milioni di dollari ti faccio fare una schedina che fai 14 invece che 13
Allora piglio la penna?
Vai: piglia la penna che c'è la goleada!
Meno male
Piglia la penna che c'è la goleada!
Piglia la penna che c'è la goleada!
Piglia la penna che c'è la goleada!
Hai preso la penna?
Sì
Che c'è la goleada?
Sì
Adesso ti dico: mmhmmm -mmhmhhm : UNO
Mmmhnnmhm - mmmhmnmn : DUE
Mmhmhhm -mmmhnmh : UNO
UN.. UN.. UN' UN' DUE
X niente?
La X non c'è
Fa niente?
Non la segnare
Va bene; vai avanti
La mamma? La mamma adesso è la mamma di un guru!
È' fiera di te!
È rispettata in tutto il caseggiato. E dice "Vostro figlio che fa? il Guru?" "Si: fa il guru!". Eh? è un vantaggio da poco, secondo te?
No, figurati, Pierpaolo!
Mi sono fatto crescere i capelli: c'ho i boccoloni
E chi sembri?
Apro e chiudo le mani? sembro un vigile indiano
e.. beh?
io, adesso, invece di Pierpaolo mi chiamo Pierpandi!
Ah: esci dalla FIATà
Ma non esco dalla FIAT! Esco dal Messico
Bene: sono contento!
Pierpandi!
È come la SEAT in Spagna.
I miei seguaci quando mi vedono se rattan'e palle perché dicono che porto jella; invece no!
E cosa fai?
C'è stata una scossetta di terremoto "pum pu pum pu"
Mercalli?
Ma quella era una scossa del 6° grado della scala Richter.
Ah; no mercalli?
No: qui non si calcola in Mercalli, ma Richter: te lo dico in inglese
Ah, dimmi, dimmi!
RICKCESSTEASS
Alla faccia del cazzo: come lo pronunci bene!
Adesso qui il timore è passato
Ho sentito
Per dire: è passato e non è passato
Ho sentito un leggero rumore?
Vabbè, insomma: manda il danaro che dobbiamo comprare i biglietti per l'aereo. Fiche qui ci sono!
E io vengo? Io vengo?
La setta chiava; quelli fuori della setta niente!
Io son dell'ottava: posso venire?
No, no?
Va bene; io verrei?
La mamma si è fatta l'amante?!
Eh, sì? purtroppo!
E tu andavi sempre sposteggiando per l'altre case, e mo' te lo sei pigliato in culo!
Eh, vabbè: ma non l'ho preso proprio del tutto
No: io faccio il guru, e tu te lo sei pigliato in culo!
E vabbè, Pierpaolo: una volta per uno!
Vabbè: ti saluto
Non subito!
Che sta finendo il gettone
Dimmi qualche altra cosa!
Ha ricominciato il gettone
Oh! Allora? Come ci aquagliamo? Mando il danaro? Contanti?
Mi mandi un'
Contanti?
No contanti!
Un assegno?
Qua si parla in Messicano, de todos, de tudos de tedos?
Vabbè, Pierpaolo: dammi un bacio
Ciao, papi
Un bacino?!
Non ti preoccupare. Un bacino?
SMACK
Ah! Come fai schifo! Mi hai sputato dentro la cornetta!
E? che c'ho? Un idrante che arriva fino in Messico?
Maria? Questo è un disastro: ce ne dobbiamo liberare!
Ma mandiamolo a fanculo pure a lui! Mannaggia la miseria!
E potevi fare una figlia!
Manzo
Testo mandato da
Davide Da Lio
indice testi
Squallor is a bit of a mystery to us. Their discography includes Palle, Troia, Pompa, Vacca and Tromba. Their most popular genres are World and Dance.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.