Yeah
Non temere, baby, anche se piove
Prima o poi in città tornerà il sole
Mi dai il brivido di una canzone
Del primo milione, delle banconote
Potrei ascoltarti ancora per ore
Senza dare peso alle parole
Mi dai il brivido di una canzone
Del primo milione
Non c'è niente da perdere
Cosa pensi che me ne freghi?
Qui non c'è nessun dio per me
Il mio amico ancora ci spera
Vorrei fare ciò ch? non so fare
Poi vorrei quello ch? non potrei avere
Non ho tempo, non ti posso amare
Sono a terra un po' come le vele
Non ricordo bene ormai
Quelle notti in mezzo ai guai
Le ferite che non sai
Tutte le cose importanti, in fondo, sono quelle che l'occhio non vede mai
Siamo legati da un filo, due complici in un omicidio
Se tu non parli, non parlo, ti prego, salviamoci assieme all'ultimo respiro
Yeah
Non temere, baby, anche se piove
Prima o poi in città tornerà il sole
Mi dai il brivido di una canzone
Del primo milione, delle banconote
Potrei ascoltarti ancora per ore
Senza dare peso alle parole
Mi dai il brivido di una canzone
Del primo milione, delle banconote
Se mi stai vicina, sei come un cerotto al cuore
Sei la medicina che toglie tutto il dolore
Quanto potrei perdermi dentro alle tue parole
Scusa se non sono qui, ma sono sempre in ritardo
Ho un volo alle quattro
Però prima che parto, passo un secondo, così per caso
Con un filo di voce ti dico che un giorno mollo tutto e scappo
Non c'è posto per me, figurati per due
Trovo casa in un posto vicino
Però sarò lontano lo stesso
Vuoi sentirmi cantare dal vivo
Ma non sei mai passata a un concerto
Ma sai bene come può finire
Siamo così sbagliati in fondo
Sì, potremmo morire assieme
Ma potremmo cambiare il mondo
E chissà se ti incontrerò ancora per strada, di fretta, struccata
Ti passerò a prendere vestito bene su un'auto rubata
Non temere, baby, anche se piove
Prima o poi in città tornerà il sole
Mi dai il brivido di una canzone
Del primo milione, delle banconote
Potrei ascoltarti ancora per ore
Senza dare peso alle parole
Mi dai il brivido di una canzone
Del primo milione
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".