Te encontré plasmado
Culpable
Deteriorado
Nunca tan amable
Yo voy del infierno al sol
Que vuelvo por ti
Si no, no lo intento
Buscame, no diga' a Dio'
Que sólo por ti yo le rezo
Yo voy del infierno al sol
Que sólo por ti yo vuelvo
Buscame cuando haya amor
Que sólo por ti a Dios le rezo
Llorando en las iglesias
Rogándole a Dios
Que tenga paciencia
Que no se olvide de vos
¿Quién mató tu inocencia hoy?
Dime dónde está el asesino del cuento
Yo voy buscando el final
La historia de hoy yo te la cuento
Si voy, calor infernal
Desencuentro fatal
Que ya no te veo
Si estás, empieza a gritar
Comienzo a pensar
Que ya no te siento
Ah, ay
Me duele muy dentro
Del corazón
Ay, ay
Enciendo y pretendo
Que actúe' como yo
Yo voy del infierno al sol
Que vuelvo por ti
Si no, no lo intento
Buscame, no diga' a Dio'
Que sólo por ti yo le rezo
Yo voy del infierno al sol
Que sólo por ti yo vuelvo
Buscame cuando haya amor
Que sólo por ti a Dios le rezo
A Dios le rezo
Caigo en los tiempos
Ya no me importa
Perderme muy dentro
Te tengo en mi mente todo el tiempo
Todo el tiempo estallo por dentro
Y mi corazón se encuentra fatal
Que tú ya no me quiere', esta mierda me va a matar
Que voy por el mundo vacía
Pensando en sanar esta herida hoy
Yo voy del infierno al sol
Que vuelvo por ti
Si no, no lo intento
Buscame, no diga' a Dio'
Que sólo por ti yo le rezo
Yo voy del infierno al sol
Que sólo por ti yo vuelvo
Buscame cuando haya amor
Que sólo por ti a Dios le rezo
Il testo PLEGARIAS di NICKI NICOLE è presente anche nell'album Recuerdos (2019)
Nicki Nicole, all'anagrafe Nicole Denise Cucco, è una cantautrice argentina nata a Rosario nel 1998. Esplosa sui social media con le sue rime incisive e il flow trap influenzato dal reggaeton, ha rapidamente conquistato l'attenzione del pubblico latinoamericano. Il suo debutto discografico, "¿Qué Pasa?", pubblicato nel 2020, ha consolidato il suo successo, raggiungendo la vetta delle classifiche argentiniane e ottenendo un grande riscontro internazionale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Wapo Jawni", "Colocao" e "Parte de Mi", quest'ultima in collaborazione con il rapper argentino C. Tangana. Nicki Nicole è considerata una delle voci più innovative della scena musicale latina contemporanea, capace di mescolare generi musicali diversi con un'originalità che la distingue.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".