Nicki Nicole

Testo Shorty Nicki Nicole

948

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo SHORTY di NICKI NICOLE è presente anche nell'album Recuerdos (2019)

Recuerdos

2019

Shorty


Oh, shorty, shorty, shorty
Shorty, shorty, shorty
¡Wuh! Shorty
Shorty
Shorty
Shorty
(Shorty, shorty, shorty)
Shorty
(Shorty, shorty, shorty)
Shorty
(Shorty, shorty, shorty)
Shorty
(Shorty, shorty, shorty)

Y cuando entro cae el sol (No-no-no-no-no)
Me mira explotado de amor (
Carita del infierno)
Lujuria y pasión (Dímelo)
Se perdió en aquel don (Se perdió, se perdió)
Que le conté algún día (Dímelo)
Quiere formar dinastía, perderse en mi vida
Y su carita de ángel (Angel)
Que me trae mal, no hay contraste
Sellando su aura hasta ahogarme (Ahogarme)Repite, no quiero insinuarte
Sólo quiero dar calor
No quiere sentir rencor
Cuando la noche caiga en los do'
Pa' revuelos por mi corazón, baby

(Shorty) Shorty, shorty, shorty
(Shorty) Shorty, shorty, shorty
(Shorty) Shorty, shorty, shorty
(Shorty) U-u-u-u-um
(Shorty) Shorty, shorty, shorty
(Shorty) Shorty, shorty, shorty
(Shorty) Shorty, shorty, shorty

Eh, yeah
Shorty, eh
No miré' a mi shorty, no
No toqué' a mi shorty, no
Es porque esa es mi (Shorty), no
Por acá no vale el sorry (Por acá no vale el sorry)
En la cintura una fourty (En la cintura una fourty)
(Ella cuenta mi money) ella cuenta mi money
Cuenta mi money, lo mueve en la morning
Súper Sangre, Súper Sonic, wow
Es mi niña lolli-pop
De mí no se ol-vi-dó (No-no)
Yo la tengo fall in love (Ay shorty)
Y todo' esos raperos 'tán mirándote
Tantas rache' encima 'e mí, know what I'm saying
Se conecta la mirada, hacemo' el triple X
Que me tire directo para el MD (Insta)
Me la como como Dorito Tex-Mex (Hmm)
Y me dicen "Duko, qué flex" (Qué flex)
Parezco el Profesor X
Le controlé la mente a tu ex
Y ahora es mi shorty

Shorty, shorty, shorty
Eh, no miré' a mi shorty, no
Shorty, shorty, shorty
No toqué a mi shorty, no
Shorty, shorty, shorty
Porque esa es mi shorty, oh (U-u-uh)
Shorty
Shorty, shorty, shorty
Eh, no miré' a mi shorty, no
Shorty, shorty, shorty
No toqué a mi shorty, no
Shorty, shorty, shorty
Porque esa es mi shorty, oh (U-u-uh)

No miré' a mi-
(Shorty, shorty, shorty)
No toqué' a mi-
(Shorty, shorty, shorty)
No miré' a mi-
Shorty, shorty
No miré' a mi-
No toqué' a mi-
No miré' a mi-
Shorty
Shorty
(Mi money, mi money, mi money)
Shorty

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo SHORTY di NICKI NICOLE è presente anche nell'album Recuerdos (2019)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Nicki Nicole, all'anagrafe Nicole Denise Cucco, è una cantautrice argentina nata a Rosario nel 1998. Esplosa sui social media con le sue rime incisive e il flow trap influenzato dal reggaeton, ha rapidamente conquistato l'attenzione del pubblico latinoamericano. Il suo debutto discografico, "¿Qué Pasa?", pubblicato nel 2020, ha consolidato il suo successo, raggiungendo la vetta delle classifiche argentiniane e ottenendo un grande riscontro internazionale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Wapo Jawni", "Colocao" e "Parte de Mi", quest'ultima in collaborazione con il rapper argentino C. Tangana. Nicki Nicole è considerata una delle voci più innovative della scena musicale latina contemporanea, capace di mescolare generi musicali diversi con un'originalità che la distingue.

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song