Polizia non vuole,stà dietro di me
vado più veloce non mi faccio prendere
perchè fumo la ganja,fumo la ganja,fumo la ganja
RIT.
Chiamano la polizia,chiamano gli infami
ma tu resta non andare via voglio che rimani
anche se il posto và a fuoco,anche se il posto và a fuoco,và a fuoco oh!
Io non mi sposto da qui giù le mani mani
voglio stravolgere tutti i tuoi piani piani
fa tutto parte del gioco,tutto parte del gioco,del gioco oh!
Hey ganjaman io lo so che tu vuoi i Coffe Shops di Amsterdam per far girare i bland
Non fai Ramadam,schiaccia il tasto play, se non hai super scan
lanciami un may day!
Si chiama S.O.S tu ci sei sopra anche se non hai fatto il test, ti riconosco
e lancia un S.O.S,you need this shit
Chiami Mr Entitics che ritorna con la weeds
Può fare un giro con gli amici dentro il cerchio,
fumerò sta roba fino a quando sarò vecchio
La mia ragazza mi urla forte nell'orecchio
Che faccia c'hai nino? guardati allo specchio!
Vuoi farti bello se ne chiudi uno perfetto
guardi l'altro amico e dici : " te l'avevo detto!"
In compagnia coi motorini nel parchetto
Invia la polizia che si lancia all'inseguimento
e fa : nino nino, (non è un'ambulanza) è di sicuro un assassino
Fuma la ganja!
Stà tutti prima o poi ma adesso tocca a me
Polizia non vuole sta dietro di me! yeeee
nino nino, (non è un'ambulanza) è di sicuro un assassino
Fuma la ganja!
stà tutti prima o poi ma adesso tocca a me
Vado più veloce non mi faccio prendere!yee!
RIT.
Chiamano la polizia,chiamano gli infami
ma tu resta non andare via voglio che rimani
anche se il posto và a fuoco,anche se il posto và a fuoco,và a fuoco oh!
Io non mi sposto da qui giù le mani mani
voglio stravolgere tutti i tuoi piani piani
fa tutto parte del gioco,tutto parte del gioco,del gioco oh!
Hey ganjaman io lo so, che non si può arrivare alla dance col Tom Tom
Tu portati il Kimono adesso suona il gong
Che qui si entra come in Asse Junior Kong
E' il tipo di festa dove il Dj fa il pull- op
anche se in Italia ormai lo scambiano per pop
Salgo sul palazzo più alto come King Kong
E scaglio sulla gente Lady Tune come Tony Marte Rong
Se tu sei lento questa volta non ti aspetto
uccido i sound bway solo per divertimento
Dentro una dance ma non la version dal dischetto
è fuoco nella yard per Chaka Nano e Peppo!
La polizia ci sente ma non ci stà dentro
Vuol mandarci via,vuole più quiete e silenzio
La dancehall queen vuole muovere il culetto
Con il Dj 7 non sopporta che sia spento
RIT.
Chiamano la polizia,chiamano gli infami
ma tu resta non andare via voglio che rimani
anche se il posto và a fuoco,anche se il posto và a fuoco,và a fuoco oh!
Io non mi sposto da qui giù le mani mani
voglio stravolgere tutti i tuoi piani piani
fa tutto parte del gioco,tutto parte del gioco,del gioco oh!
Entics, pseudonimo di Cristiano Zuncheddu, è un rapper e cantante italiano. Nato a Cagliari nel 1987, Entics si afferma come figura chiave della scena hip hop italiana negli anni 2010. Il suo stile musicale è caratterizzato da rime intricate, testi introspettivi e sonorità elettroniche che richiamano influenze trap e grime. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia vita", "Non mi arrendo" e "Senza paura". Entics ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Gué Pequeno, contribuendo a definire l'evoluzione del rap italiano verso sonorità più moderne e sperimentali.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di