Quante volte a suon di note lei fa toc toc
Due di notte, sulle porte questo schiocco
Sono ietro, non i pusher del mio blocco
Vieni dentro, vengo dietro, piego e pop pop
Un vero bro di cuore, figa, grano e liquore
Fili tanga, fili grano ed il tuo odio lì muore
Io di certo non ne covo per un covo di suore
Io ti correggo se ti trovo, sono il nuovo T9
Nella giungla c'è il leone, in queste zone qui no
C'è la storia a centrocampo, Simeone, Verón
Siamo tutti musicisti, sì, ma come però?
Tu non mischiare i liricisti con icone del pop
Io faccio pop pop, in tasca pop corn
Palline bianche, solo buste mica pop pop
Frequento solo piazze giuste, mica i cop cops
Scatti quando scocchiano le fruste, tipo hop hop
Io non sboccio, schifo Hennessy
Pop pop, si rock, si work, pop pop
Quando passo da su passo fuori dal club
La gente frizza e scoppietta come pop pop
Pop pop, pop pop
Guarda la giacca, gua-guarda la giacca fra'
Pop pop, pop pop
Bella 'sta giacca, be-bella 'sta giacca fra'
Pop pop con un po' porro
Un po' sbronzo, mi vivo il post con lo shock horror
Lei mi vuole il top proprio, un tot stronzo
Solo perché un po' la odio un po' sbor-
Non sono pop uso, sono un po' ottuso
Quindi ho concluso, lo stomaco occluso
Il massimo dei limiti ma me ne sto chiuso
Mi sveglio a orari improponibili, non ho il fuso
Pompa ciò che è loro come 50, dai gipsy
Pompa per il dente o per i dischi, like Biggie
Rappi da dieci anni e non esisti, dai insisti
Li hai visti? Fanno boom, jihadisti
Io faccio pop pop, in tasca pop corn
Palline bianche, solo buste mica pop pop
Frequento solo piazze giuste, mica i cop cops
Scatti quando scocchiano le fruste, tipo hop hop
Io non sboccio, schifo Hennessy
Pop pop, si rock, si work, pop pop
Quando passo da su passo fuori dal club
La gente frizza e scoppietta come pop pop
Pop pop, pop pop
Guarda la giacca, gua-guarda la giacca fra'
Pop pop, pop pop
Bella 'sta giacca, be-bella 'sta giacca fra
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.