Yeah
And when this shit drop don't be callin' my motherfuckin' phone either
Ha-ha-ha
Straight up
Al, what's happenin'? (Ayy, ayy, ayy, ayy, ayy, ayy)
You don't know the feelin' when you ridin' on that road
With them oowops in the door panel, just tryna make it home (Wow)
Then you touch down safe, then find out your nigga gone (Damn)
Son two years old (Uh), still clutchin' on this pole
They hit my spot out in Antioch, I'm tucked at The Marriott (Wow)
Put it in a yitch name, tuck spot in Brisbane (Brisbane)
Fled out to Mexico (Damn), linkin' up with Jorge (Uh)
'Bout to make another play, lookin' for a better deal (Man)
Water with the chlorophyll, walkin' through a money field (Man)
And we gettin' money still, but they don't really see the grind
Invested in this shit, ask David Ali
We coppin' titles and deeds, you just coppin' a plea (Uh)
I'm likely to be with somethin' unique, I'm different, I'm sleek
I might cop the crib in Aspen, park the Jeep
We comin' with that C.O.D., it's blood in the streets
I'm thinkin' 'bout these numbers all night, I really can't sleep
My mind calculate at a speed, a thousand degrees (Uh)
You wouldn't believe all the shit that I seen (Uh, shit)
(Fuck it, I'ma keep goin', look)
Money keep comin', I'm stackin' it at a faster pace
I got a different style of architecture when I drop these letters
House by the water, out the way
Yeah, that number cool, but give me a day, tomorrow we negotiate (We negotiate)
This is a transitional movement, wild to think we did all this shit off music
Is you stupid? (Yeah)
Slidin' in the V like Star Trek
Disrespect mine, I'm on your ball cap
Hypnotizin' minds like Three 6, I'm deep in, I keep winnin'
I won't quit, I don't miss, they so sick, 'cause I'm it (Check)
Understood my position (What else?)
I got better with time (What else?), it's embedded in mine
Bentayga seats reclined
It's just normal for me (Yeah), it's not just in my rhymes
I'm lookin' in Tiburon, doin' walkthroughs with contractors
Makin' sure my Porsche don't scrape the parkin' spot
Ha-ha-ha
Check
Man
Larry June, pseudonimo di Larry Eugene Hendricks III, è un rapper statunitense originario di San Francisco. Attivo dal 2015, ha guadagnato popolarità per il suo stile rilassato e introspettivo, spesso incentrato su temi come la vita quotidiana, l'amore per la sua città natale e la ricerca della serenità. June è noto per le sue collaborazioni con produttori come The Alchemist e DJ Mustard, e ha pubblicato diversi album di successo, tra cui "Songs in the Key of Larry June" (2019) e "Just Another Day in Paradise" (2021). Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "California Dreamin'", "The Realest" e "No More Parties". Il suo sound è caratterizzato da un flow calmo e melodico, spesso accompagnato da beat rilassanti e atmosfere psichedeliche. June è considerato una figura importante nella scena hip-hop contemporanea, apprezzato per la sua autenticità e la capacità di raccontare storie personali in modo coinvolgente.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.