What am I so scared of?
What's the worst that could happen?
Been awake all night
Heard the rain tapping
If something taps on the window
In the middle of the night
Just let it in, alright
Just let it in, alright
I couldn't even write about it in my diary
Or shape the sound of the words
So I tried sneaking up behind it
Like the lion sneaks up on the herd
If I just put this pen to this paper
If I just change the labels on the salt and pepper shaker
If I just trick myself into pouring it all out
Just let it all out, alright
Just let it all out
If you just say its name
Three times in front of the mirror
Its pale face will appear
Grinning in the corner
And you turn around
And you study its particulars
You say: "Is that what I was scared of?"
Fucking ridiculous
It's fucking ridiculous
It's all in your head
It's all in your head
It's all in your head
It's all in your head
It's all in your head
It's all in your head
It's all in your head
It's all in your head
Jens Lekman è un cantautore e musicista svedese, noto per il suo stile indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili, testi poetici e arrangiamenti orchestrali. Nato a Göteborg nel 1979, Lekman ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando demo online negli anni 2000. Il suo album di debutto, *Tugboat*, è uscito nel 2003 e ha ricevuto un'accoglienza positiva dalla critica. Lekman è noto per le sue canzoni d'amore malinconiche e introspettive, spesso raccontate con una voce delicata e un umorismo sottile. Alcuni dei suoi brani più famosi includono "A Postcard to Sweden", "The Opposite of Conversation" e "Death of a Clown". Nel corso della sua carriera, Lekman ha collaborato con artisti come The National e José González. Il suo ultimo album in studio, *Simmer*, è stato pubblicato nel 2017.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".