(verse 1)
the way she wine she mek mi bawl lawd a mercy
pretty gal inna flick flock peeps with a pepsi
she feel relax dont chill me ?? dan she go a chatty
she tell har sexy friens she really feel di natty natty
a puppa albo '??? bring back di rub a dub style
go pon di myspace and check out my profile
but woulda love fi go inna your space for a while
so add mi as a friend and ????? versatile
(chorus)
precious precious she's wining on me(lawd a mercy)
precious rub a dub mi girl till da morning
precious precious she's wining on me
(verse 2)
monna lisa please dont wait me up this night is a dream
it's the greatest movie eva neva go pon big screen
promotion pon you lips pon you hips pon you cheeks
like wanna dem all movie weh di work same outta seed
look di sound promote so a new deh john stark
all di amazing memoties dem just fallin apart
the imagine of the last night yes is fadin away
lawd a mercy
there's no feeling no much to say
(chorus)
precious precious she's wining on me(lawd a mercy)
precious rub a dub mi girl till da morning
precious precious she's wining on me(lawd a mercy)
precious rub a dub mi girl till da morning
(verse 3)
?? love buss a dennis brown jingle
bassline boom it speak a dem trimble
all di sexy gal dem dancin inna ??? ride a chance
wine and bruk out while demand
trinidad cuban dominican jamaican girl
reachin south american bermudian girl
grenadian and bahamian and st.lucian girl
caribbean girrrrrls
(chorus)
precious precious she's wining on me(lawd a mercy)
precious rub a dub mi girl till da morning
precious precious she's wining on me(lawd a mercy)
precious rub a dub mi girl till da mornin
Alborosie è un cantante e musicista reggae giamaicano di fama internazionale. Nato come Alberto D'Ascola a Napoli, Italia, nel 1978, si trasferì in Giamaica all'età di sette anni. La sua musica fonde influenze tradizionali del reggae con elementi di dub, rocksteady e dancehall, creando un sound unico e coinvolgente. Alborosie è noto per le sue performance energiche dal vivo e per il suo impegno sociale, spesso incentrato sulla promozione della pace e dell'unità. Tra i suoi brani più famosi figurano "Kingston Town", "Rastafari Anthem" e "Call Up Jah". Ha collaborato con artisti di spicco come Michael Rose e Luciano, contribuendo a diffondere la musica reggae in tutto il mondo.
Cosenza si prepara all'edizione 2024 del Festival delle Invasioni, un appuntamento che dal 1998 caratterizza l'estate in città.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".