Ti vesti di fretta prendendo le prime cose a caso
non badi per niente a me, a quello che c'è stato
a quello che voleva un vaso rotto
ti scusi con frasi di circostanza e applausi
implodo un nodo si stringe in gola e mi ritrovo da sola
non piango, rimango in silenzio a guardare il mio mondo crollare
se cade l'amore
Non voglio più prescindere da te
chi se ne importa se ho amato anche di più
di quanto ammetterò mai
e sfogo ancora un po' la rabbia sul cuscino
l'amore che non è
Un passo, un gesto riflesso lo specchio che mi fissa
indietreggio ancora e resto un po' da sola
io ho paura di affrontare chi mi vuole parlare
non voglio cadere nel banale
adesso non posso aspettare, fermarsi o ripartire è come morire
sbagliarsi è sempre un modo geniale di farsi notare
e se cade l'amore
Non voglio più prescindere da te
chi se ne importa se ho amato anche di più
di quanto ammetterò mai
e sfogo ancora un po' la rabbia sul cuscino
l'amore che non è
E se cambiassi idea sembrerebbe ancora solo una bugia
è tutta colpa mia se cambiare idea poi non fosse un'altra stupida occasione
Ma io non voglio più prescindere da te
chi se ne importa se ho amato anche di più
di quanto ammetterò mai
e sfogo ancora un po' la rabbia sul cuscino
l'amore che non è
Giulia Luzi è una cantautrice, attrice e doppiatrice italiana. Nata a Roma, si è dedicata fin da giovane alla musica, studiando canto e pianoforte. Ha debuttato come cantante nel 2015 con il singolo "La mia strada". Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Marco Mengoni e Francesco Gabbani. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi brani più noti figurano "Il mio cuore", "Senza te" e "Un nuovo giorno". Oltre alla musica, Giulia Luzi si è affermata anche nel mondo del teatro e della televisione, partecipando a diverse produzioni teatrali e serie televisive. Ha inoltre prestato la sua voce a numerosi personaggi di cartoni animati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".