Narcos Noyz:
Check it..ah ah Oh,Oh,Oh,Oh check it out(truceklan)Sa sa OH!
Seguo il gomitolo frantumandomi il cervello su uno spigolo
tuffalgia e che c'hai la desertigo no
giri a Roma sul tuo merda di veicolo
e sei in pericolo,emula quello che faccio e sei ridicolo,
muori con il laccio al braccio in un vicolo
in un giorno e mezzo ti si spezza il cuore in quattro
e te lo sbatti al cazzo a sto prezzo,
Narcos rap è tutto quello che
tu non vuoi sentire dentro una canzone rap,credi a me!
Truceklan veterani tu fotti i miei piani
io ti fotto gli armani,io sto in crew con gel,
chiamo il droga tel,gli rubo il goretex e muoio giovane
e tu che vuoi da me io dono il sangue e,
ho tante rime amare sopra il mio rullante se se,
suona questo al primo appuntamento con lo stereo a palla nelle vie del centro e ti ritrovi dentro se,
una guardia m'intercetta il cellulare mi sente rimare
su tortura atroce che gli vorrei fare!oh
tu la tua cultura te la puoi ficcare in culo che te sei un king ie ne frega un cazzo a nessuno,
la gente vuole il sangue come nello schermo che tu metti prima un volto e poi una voce al tuo inferno,Oh
Chico Noyz è la combinazione
un bit che picchia sull'addome è sangue devozione
ti prescrive un death rap come metadone
esco fuori su cauzione con un buco sul polmone
CHECK IT!
Rit(X2)
Ecco prima che esco per l'ultima volta ora la porta è chiusa ora la porta è chiusa,
riprendo le solite chiavi dal solito inferno il solito frutto accendo non durerò in eterno
prendo prima che esco per l'ultima volta ora la porta è chiusa ora la porta è chiusa,
riprendo le solite chiavi dal solito inferno il solito frutto accendo non durerò in eterno..
Chicoria:
Te manno dar tabaccaro all'una precisa
comprame er foco n pacchetto de rizla
pe ogni bar notturno c'ho na storia un racconto un riassunto de a serata l'allegra brigata
dopo avella assaggiata bevono vodka e aranciata
mano a mano co a fidanzata
do punte nell'ore notturne do c'è più frequenza
do la gente è più densa così n se nota er motivo
de a solita sosta so n vero mago,co na mani prendo
coll'altra lascio er più vago o scambio in mezzo a strada
giro a rota che ce sfama e nessuno guarda tutti testimoni
cor paraocchi,marmocchi cresciuti con quei sogni nell'occhi i cazzo de sordi a pacchi veloci a falli
e ancor di più a moltiplicarli chiamame er menager
c'ho io l'ingaggio per prossimo stoccaggio in viaggio
se c'hai il caravagio possiamo metterci d'accordo,mordo er fumo co i denti sputo caccole su e mani dei clienti potresti venderli pe na venti ma è solo na cannaccia che me sparo co chi cazzo ne stavo a caccia
a merce è tutta n'altra spiaggia che te piaccia o no
ie a devi acchittà pe tutta a marmaia e ti imbruttiscono quando starnutiscono come cazzo a tagli sta cocaina
co quea merda de farina a bustina pe strada se a comanna come un leone,persone a scambiano con banconote
la mia dote più grande è sempre stato er fiuto pe a grana
espande gli impicci è stato n'attimo tutti i miei amici amano er denaro rapido e nessuno c'ha mai grossi rimorsi
quanno ie metti in mano un sacco de sordi.
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.