Ehi, ehi, eehi
Ah, Il Tre, DJ M
Ehi, ehi, eehi
Probabilmente non sanno, che c'ho una passione che brucia nel fuoco
Per me non è un gioco, io sento 'sto suono e dentro le vene si genera un vuoto
Lo vado a riempire con rime carine che fanno sentire il mio nome
Sono pericolose, infatti mi trovano morto, vado in overdose
Io sono nato per questo perché non considero niente del resto
Io sono questo e te lo dimostro, 'sta roba mi fotte, è diventata un mostro, nah
E adesso scappo, me ne vado dico il vero solo se rappo
Prendo una bottiglia con la verità e la stappo
Sono io che vinco e non un altro, nah
Probabilmente non sanno, che la mia storia è troppo conosciuta
E questa gente voleva affondarmi però, mi dispiace che non c'è riuscita
Probabilmente non sanno, le lacrime che ho versato sul panno
Io non posso cancellare le cose che pensano di sapere, non le sanno
Ancora un po', fammici credere a questa storia, però
Fermami quando ti accorgi che sono felice perché dopo un po' morirò
Ho mille motivi per decapitare le teste di chi parla male
Ma preferisco lasciarli parlare, così moriranno ma senza sapere che
Loro parlavano e io continuavo, loro vedevano che io salivo
Loro sapevano che la mia penna è un'arma letale se scrivo
Io soppravvivo, faccio 'sta roba mi rende vivo
Tra venti giorni salirò sul palco e sarà quello il mio momento decisivo
Dimmelo, che magari sono troppo piccolo
Con le rime so che li disintegro
Me ne fotto di quello che dicono, ma so che non finirà
Questa roba che mi prende l'anima
Non dimenticare questa pagina, se lei mi ama so che mi capirà
Ti chiedo scusa se ultimamente mi dedico troppo alla musica
Ma io ci credo e voglio tagliare le lingue di tutta la gente che giudica
Ti chiedo scusa se ultimamente mi dedico troppo alla musica
Devi sapere che grazie a te se la mia vita è diventata unica
Probabilmente non sanno, che la mia storia è troppo conosciuta
E questa gente voleva affondarmi però, mi dispiace che non c'è riuscita
Probabilmente non sanno, le lacrime che ho versato sul panno
Io non posso cancellare le cose che pensano di sapere, non le sanno
Il Tre, pseudonimo di Guido Luigi Senia, è un rapper e cantautore italiano nato a Roma nel 1980. Attivo dal 2003, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Fabri Fibra. Il suo stile musicale si caratterizza per testi introspettivi e atmosfere dark, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano "Il Tre" (2008) e "La fine del mondo" (2013). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Roma", "Senza paura", "L'ultima volta".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.