Quando stavo male m'hanno detto di farlo per riprovare a fare questo per sentirmi più in alto
E di riprovare a rimanere bene tutte le sere ma non lo posso sapere se arriverò così in alto (nah nah)
Io non lo so più e manco tu
Se ci credo io ci credi anche pure tu
Ahah, fuck you
Sono vero e sono sincero
E il giorno che mi fermo accendi un cero
(Vai vai vai!)
Ora qua tutti credono in me (tutti)
Io lo faccio per me e non per te (nah)
Guarda questa gente che mente
Ma fammi giudicare almeno da chi è competente (dai)
Superare l'estremo c'ho riprovato
Non mi sono arreso, ho dimenticato chi m'ha abbandonato
Dici che non valevo niente a fare le canzoni
Ora che vinco le gare dimmi dove sei andato (dove vai?)
'Sta gente pensa che io sia stupido
Ma sono l'unico che fa le rime per il pubblico
Questi qua mi tagliano le gambe e usano quelle lame
Questo mondo è troppo infame, nemico pubblico
Seh, non per meditare quello che succede
Questa gente ci precede sopra le Mercedes
Ma, non deliberare quello che ti pare
Solo perché firmi le copie datti da fare (dai)
Forse questo lo dico pure io
Quando immagino di fare fuoco sopra il palcoscenico
Medico le ferite che mi provocano questi falsi incompetenti con zero valore etico (zero)
Io non so più e manco tu
Se ti dicono di fare finta tu non rimani gi- (nah)
Io faccio quello che mi pare
Regolare, non ti voglio più sentire, nah, tu-tu
Ora qua tutti credono in me
Io lo faccio per me e non per te
Guarda questa gente che mente
Ma fammi giudicare almeno da chi è competente
Ora qua tutti credono in me
Io lo faccio per me e non per te
Guarda questa gente che mente
Ma fammi giudicare almeno da chi è competente
(Vai vai vai!)
Fammi giudicare da chi lo sa fare
Non voglio sentire un professore ancora improvvisare (nah)
Che poi lo faccio male, voi cì lo sapete fare
Però, per favore, lasciatemi lavorare, nah
Io non ce la faccio a fare male, uguale
Voglio diventare banale, devo sperimentare
Ma come fare per avere quello che mi merito
Sono patetico ma vinco sulla strumentale
Voglio precedere la regolarità
Faccio questo per la gente ma considero l'età
Sono giovane, tutta questa gente dice: "Provace"
Io lo faccio perché voglio andare via da qua
È inutile, tutto ciò che faccio può sembrare futile
Rime uniche, cubiche, peludiche
Faccio questo per chi vede il mondo al mondo mio
Quindi meglio essere giudicato, resto in solitudine, ciao
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.