Hark!
The all prophetic incantation
I was here before the beginning came
And I am the one to come after all myths and gods
Remain I shall beyond the end ov days
I pity Thee not oh self despising slave
Thy self contempt filled with disgust
Cast aside Thy scorn ov the earth
Until I lay my wrath upon the Thee I shall...
Eat the weak!
Fuck the flesh!
Slit the throat!
Consume the dead!
[Lead: Nergal]
[Lead: Seth]
Drowned in empty black
Attempt to embrace my universe
I learnt how to crawl through knives and thorns
Drowned in alienation
I drag myself through the mud
Hatred injected, abhorrence accepted
When mankind fall prey
I shall arise!
[Lead: Nergal]
And Great Dragon from my mouth emerged
And all the treasures ov this world belong to me
In the sweetest inorganic embrace ov my devotee
I pledge my dagger unto Thee
Blessed with the Promethean rain
Tranquility I may find in bottomless pits
I shall carry this darkness on my back
'Till the day all the suns eclipse I shall...
Eat the weak!
Fuck the flesh!
Slit the throat!
Consume the dead!
Behemoth è una band di blackened death metal polacca proveniente da Gdansk, formatasi nel 1991. Considerati uno dei pilastri del movimento underground metal polacco, insieme a gruppi come Vader, Decapitated, Vesania e Hate, hanno contribuito in modo significativo alla diffusione del genere in Polonia ed oltre. Il loro sound è caratterizzato da un'intensa aggressività musicale, influenzato dal black metal e dal death metal, con testi spesso ispirati al satanismo, al misticismo e alla filosofia anti-religiosa. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Chant for Eschaton", "Blow Your Trumpets Gabriel" e "Decade of Satan". L'album "Demigod" (2004) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, segnando una maggiore attenzione al songwriting e alla produzione musicale. Behemoth continua ad essere una delle band più influenti del panorama metal internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".