Ascend as empires burn
Conquistadors ov the promised land
Like the sons ov Anak
They shall rise from beyond the dawn
Rise as victorious trumpets call
Chimera, Geryon and Thee oh Sphinx!
Accompanied by Mars
Jupiter's rays in fearless eyes unrestrained
Astareth!
Bring forth the iron rain!
Hekate!
Bring forth plagues on an ever failing race!
[Lead: Nergal]
Thou shalt restore the splendor ov Sodom
Personification ov Gommorah art Thou
Iron-willed marching on ahead
With passion enraged threats torn asunder
Fill my veins with liquid iron
Armor chest and head with shining gold
That I may shake the fragile earth
May my will forever be unrestrained
Astareth!
Bring forth the iron rain!
Hekate!
Bring forth plagues on an ever failing race!
Great architect
Charlatan ov fairy tales
Thou hast failed
Since the hour bastard spawn
Who was vomited forth
From a gasping wound ov a whore
Father, forgive me not
For I have sinned
Now tremble and fear
And mercy have not upon me
Begotten son I am not
Adversary ov Thy love
The outcast ov Thy paradise
Despised...
Nemesis!
As one we stand!
Divide and conquer!
And we shall own this fuckin' earth!
[Lead: Nergal]
[Lead: Seth]
ELU AZIMECH!
ELU ALCHAMETH!
ELU AZIMECH!
HARIS-EL-SEMA!
Behemoth è una band di blackened death metal polacca proveniente da Gdansk, formatasi nel 1991. Considerati uno dei pilastri del movimento underground metal polacco, insieme a gruppi come Vader, Decapitated, Vesania e Hate, hanno contribuito in modo significativo alla diffusione del genere in Polonia ed oltre. Il loro sound è caratterizzato da un'intensa aggressività musicale, influenzato dal black metal e dal death metal, con testi spesso ispirati al satanismo, al misticismo e alla filosofia anti-religiosa. Tra i brani più rappresentativi si annoverano "Chant for Eschaton", "Blow Your Trumpets Gabriel" e "Decade of Satan". L'album "Demigod" (2004) è considerato un punto di svolta nella loro carriera, segnando una maggiore attenzione al songwriting e alla produzione musicale. Behemoth continua ad essere una delle band più influenti del panorama metal internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".