(feat. Jamie Foxx)
[Intro]
Snoop D-O Double to the G
Double to the G
G-G-G
Double to the G
Snoop D-O Double to the G
[Jamie Foxx]
Hey you, out there
Fat ass, good hair
Hell with my homies
I wanna kick it with you
Cuz I got my swilla
Packed to the cilla
For what you heard
Don't be scared
Tell me what's the deal-a
Go, go, go, go
(Snoop D-O Double to the G)
Go, go, go, go
[Snoop Dogg]
Ay, what's yo name
and who you with?
Have a see baby girl
Come and limp with a pimp
Relax, you know I got this shit
Split that squishy
While I pop this Kris
Yea girl, its the D-O dub
How you feel
on the real
I wanna be yo thug
Now
I wanna treat it like its never been treated
Mixin and fixin and beat it and beat it
[Chorus]
Psst!
Baby let me holla at you
Psst!
I'm tryna throw these dollas at you
Psst!
Boy what you want?
(Snoop D-O Double to the G)
Psst!
Tell me what you want
Psst!
Baby let me holla at you
Psst!
I'm tryna throw these dollas at you
Psst!
Boy what you want?
Psst!
Tell me what you want
[Jamie Foxx]
Your love so bold
And so cold
Like a fridgerator
You work that ass
(Snoop D-O Double to the G)
Up and down
Like an elevator
[Snoop Dogg]
Dont you wish yo boyfriend was a gangsta like me?
But he ain't
And don't drink slow
And think slow
Cuz hey
I crack a bitch every motherfuckin day
And I'm likin it
Lovin it
Twerkin it
And then you dippin it
Diggin in
Workin it
Why you wanna go an do that?
Its not T.I
The boss with the horse
Snoopy D-O double G-Y
And I'm settin the tone
You know
Me and you we need to be gettin it on
In a real way
Its so major
Me and J. Fox wanna fly ya'll to Asia
So what's stoppin ya'll
Let's get it poppin ya'll
A little somethin for the head
Like a tylenol
Groove
And do yo doo
And don't play with it
Go and make yo move
Boy what you want
(Snoop D-O Double to the G)
Tell me what you want
[Chorus]
Psst!
Baby let me holla at you
Psst!
I'm tryna throw these dollas at you
Psst!
Boy what you want?
Psst!
Tell me what you want
Psst!
Baby let me holla at you
Psst!
I'm tryna throw these dollas at you
Psst!
Boy what you want?
Psst!
Tell me what you want
[Jamie Foxx ]
Girl you know you're show stoppin
When you get that body rockin
Let's roll these trees on ya
(Snoop D-O Double to the G)
so we can dose up on ya
[Snoop Dogg]
Snoop Dogg and J. Foxx
We're lookin for some dream girls
Close your eyes baby
And dream on this
Yea
(Snoop D-O Double to the G)
Coolio, pseudonimo di Artis Leon Ivey Jr., è deceduto a 59 anni a Los Angeles nella casa del suo manager Jarez in circostanze ancora in via d'accertamento.
Lo scorso 13 di febbraio si è tenuto l'Halftime Time Show del Super Bowl, uno spettacolo che come ogni anno viene seguito da milioni di persone in tutto il mondo e per gli americani è considerato l'evento per antonomasia. Quest'anno i protagonisti sono stati: Eminen, 50 Cent, Snoop Dogg, The Rock e Dr Dre. Proprio quest'ultimo ha inaugurato lo show con Snoop Dogg eseguendo "The next episode" e "California Love".
Snoop Dog è stato denunciato per violenza sessuale da una sua ex ballerina per una vicenda risalente al 2013. Il rapper americano avrebbe fatto leva sulla sua posizione di artista influente e famoso per approfittare di ragazze in cerca di una opportunità nel mondo dello spettacolo.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di
In un periodo in cui gli auricolari sembrano quasi permanenti, il suono ha assunto un ruolo più influente di quanto molti si rendano conto. Musica, rumore ambientale e perfino il silenzio intenzionale non sono più soltanto condizioni di sfondo. Modellano la concentrazione, stabilizzano le emozioni e a volte influenzano il modo in cui le persone affrontano decisioni difficili. Ciò che le ricerche recenti continuano a confermare è sorprendentemente semplice. Non esiste un singolo ambiente sonoro migliore. La scelta dipende da ciò che si vuole fare, da come ci si sente in quel momento e dal tipo di stato mentale che si desidera raggiungere.
Carlo Conti ha annunciato che Max Pezzali sarà ospite fisso delle serate del festival di Sanremo 2026, in collegamento dalla nave Costa Toscana, ancorata davanti la città dei fiori. Ma forse non sarà solo.
All'età di 74 ci ha lasciato il cantante e chitarrista inglese Chris Rea, famoso tra l'altro per il classico natalizio "Driving Home For Christmas".
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.