Puede que me vaya o puede que me quede
Puede que te olvide o puede que me desespere
Me rinda y te ruegue
Que sea un roble o me doblegue
Puede ser que hurgue entre todo el ganado
Puede que me quede de brazos cruzados
Y apague las luces o cambie de domicilio
Al valle de las cruces
Esquina con ya no me uses
Puede que funcione o no
Tu estrategia
Que mana indiferencia y se basa en patrañas
Puedes seguir promoviendo tus creencias
Y evitar mi presencia con prácticas extrañas
Sabiendo que me extrañas
Puede que te hagas la que no me escucha
Puede que esto ni siquiera tenga lucha
Que ande de ofrecido
Y ya todo esté perdido
Me puedo plantear quizá un ultimo intento
O puedo pensar que se llegó el momento
Y abandone el caso
O reconsideres esto y corras a mis brazos
O seguirle de payasos
Al final pudieran ser mil situaciones
Es bueno ser los dueños de nuestras decisiones
Tú puedes con tu alquides ser despiadada
Yo puedo con mi orgullo
Perderme entre la nada
Y no serviría de nada
Y de dejarnos de niñadas
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".