Vivo
Donde la muerte a diario se pasea en Tacomas
Donde nomás no se concibieron las lomas
Ahí, donde le gusta pasar su tiempo al sol
Y el diablo se pone el overol
Vivo
Tal como lo dice mi acta de nacimiento
Tal vez porque así estaba ya en el firmamento
Porque el destino se empeñó en que así iba a ser
También una incansable mujer
Vivo
Y, a decir verdad, vivo de puro milagro
Vivo prendado a este bendito letargo
Pero ¿qué hacemos? Si así me tocó vivir
Y esto es sin llorar, sin desfallecer
Menos rescindir
Vivo
Porque aún no ha nacido otro que dirija la orquesta
Vivo entre preguntas que carecen de respuesta
Donde se demuestra cuánto se quiere vivir
Y para eso tienes que saber sufrir
Y vivo
Donde a las traiciones les gustó pa' echar raíces
Donde se ha formado una epidemia de infelices
Es que hay cicatrices imposibles de cerrar
Y el diablo, insisto, no para de chambear
Vivo
Más que convencido que un día ya no habré de hacerlo
Imaginando el fin para tratar de posponerlo
Desarrollando un séptimo sentido más
Para subsistir, para renacer
Para subsanar
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".