Rit. (2 volte):
Quando vuoi! ma sopratutto se puoi essere pronto per l'incontro scontro con noi ci siamo amico! vuoi un faccia a faccia con i Lyrici e' il momento amico vuoi fottere con le mie abitudini.
Quando vuoi sappi che ci siamo solo con noi capisci quanto sei troppo lontano la merda che facciamo e' nuova F.no siamo il top uniti dal flow "forse no" di lusso dal '96 da Manny Ray con Dafetti fossi in te non ci fotterei il minchione no compriende il paragone no compriende chi far noi due e' il migliore hai coraggio per sostenere uno scontro accetti? bene! abbia inizio l'incontro Lyriche da un 'altro universo ti ci vedo immerso come di previsto lo scemo a perso quando vuoi noi ci saremo sempre mentre le tue presenze non sempre siete fuori dalla nostra portata siamo l'armata con la stessa dote innata chiama noi se meglio credi quando vuoi facciamo alzare la folla su in piedi vuoi un assaggio delle doti di sto gaggio 10 e lode a sto gaggio scrive a nastro sto gaggio il ritorno del ragazzo bravo gia' lo immaginavo gia' sapevo che di strada ne facevo e ancora ne faro' finche' vivro' ma un Lyrico non muore per questo ritornero'.
Rit. (2 volte):
Quando vuoi! ma sopratutto se puoi essere pronto per l'incontro scontro con noi ci siamo amico! vuoi un faccia a faccia con i Lyrici e' il momento amico vuoi fottere con le mie abitudini.
Realismo duro romanticismo puro un giorno ti do zuccherini il giorno dopo del cianuro ma lo giuro che pur se pieno di contraddizioni me mi vedrai sempre star con la gente che difende un mondo dove si vende cara la pelle non ribelle!! nemmeno omologabile nelle tue indagini dici stupidaggini scrivi stupidaggini immagini schemi insiemi sottoinsiemi seri problemi se pensavi di parlare con gli scemi estremi mai banali superficiali se e' tempo di fasti altrimenti spessi come dei manuali uguali a nessuno per stilo mi infilo e consumo palcoscenici fotogenici? sei vuoi farci degli scatti facceli ma dopo tienili oppure bruciali ma sappi che non siamo in posa per te se vuoi parlare di me devi parlare con me non con chi parla di me perche' ora si puo' si vede e quasi un atto di fede sbagliare non si puo' ora che il mondo ci vede facciamo un patto: io mi impegno ad esserci se vuoi tu impegnarti a star zitto quando non ne sai per ogni roba che scri ne scivo mille provoco incendi nelle menti tu scintille.
Rit. (2 volte):
Quando vuoi! ma sopratutto se puoi essere pronto per l'incontro scontro con noi ci siamo amico! vuoi un faccia a faccia con i Lyrici e' il momento amico vuoi fottere con le mie abitudini.
Lyricalz è un artista musicale di genere ancora da definire con una discografia limitata, che include l'album "De Luxe". Mancano informazioni dettagliate sulla sua biografia, nazionalità e periodo di attività.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".