Têtes Raides

Testo Qu'est ce qu'on s'fait chier! Têtes Raides

 920

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo QU'EST CE QU'ON S'FAIT CHIER! dei TÊTES RAIDES è presente anche nell'album Qu'est-ce qu'on se fait chier ! (2004)

Qu'est-ce qu'on se fait chier !

2004

Qu'est ce qu'on s'fait chier!


Qu'est-ce qu'on se fait chier !
Ouais
Le monde est trop p'tit
Ouais
Qu'est ce qu'on s'emmerde !
Ouais
J'ai plus d'appétit
Ouais
Qu'est ce qu'on est con
Ouais
Quand on est con on est
Ouais
On est content
Ouais
Tant qu'on est content on est
Ouais
Alors on se grattouille
Ouais
On se tripatouille
Ouais
On s'fout du quart
Car car
On est des veinardsOuais

Pardon je reprend au couplet d'avant

Qu'est-ce qu'on se fait chier !
Ouais
Et les autres aussi
Ouais
Qu'est ce qu'on s'emmerde !
Ouais
C'est déjà ça de pris
Ouais
Qu'est ce qu'on est con
Ouais
Qu'est ce qu'on qu'est ce qu'on
Ouais
On est vivant
Ouais
Tant qu'on est vivant on est
Ouais
Alors on s'époumone
Ouais
Dans nos saxophones
Ouais
On s'fout du temps
Temps temps
On est des mutants
Ouais

Pardon je reprend au couplet d'avant

Qu'est-ce qu'on se fait chier !
Ouais
Ça vis au garantie
Ouais
Qu'est ce qu'on s'emmerde !
Ouais
C'est un métier j'te dit
Ouais
Qu'est ce qu'on est con
Ouais
Con con con qu'est ce qu'on qu'est ce qu'on
Ouais
On est dedans
Ouais
Tant qu'on est dedans on est
Ouais
Alors on se prélasse
Ouais
Dans la caguasse
Ouais
On s'fout de tout tout tout tout
Ouais
Si du reste itout tout tout tout
Ouais

Pardon je reprend au couplet d'avant

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo QU'EST CE QU'ON S'FAIT CHIER! dei TÊTES RAIDES è presente anche nell'album Qu'est-ce qu'on se fait chier ! (2004)

Lascia un commento alla canzone

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song