Haha, like we just, really just, in this shit
It really wasn’t nothing to us, haha
Get your ass money!
Aye catch me ninety five south, doing the buck in the wraith
Super soft leather seats, with the luxury suede
Hottest bitches in the streets, Yung Miami, JT
They cut the check in the A, but we busting in day
Girl don’t be mad cause you fucking a lame
And that broke ass nigga got you stuck in a cage
Never got shit to do, but always something to say
Dead ass, looking bitch, nobody’s hunting you baby
I ain’t fuck your baby daddy, I was fucking his face
You was fucking his friend, old slutty lil’ thang
Before I climbed in the rover, girl the truck was a Benz
First bitch from Opa-Locka with a couple of M’s
Shit, sis can’t come for me
It’s cute, see the only bitch I see that’s signed to Young Money
Shit, sipping ace of spades, keep your hunch punch bitch
Y’all hoes ran through, pussy done with, uh!
I don’t really fuck with this rap shit
I was beating the block, like a savage
Now all I do is shop and get my ass lit
I’m up now, I don’t give a fuck about my past bitch
I don’t really fuck with this rap shit
I was beating the block, like a savage
Now all I do is shop and get my ass lit
I’m up now, I don’t give a fuck about my past bitch
Let me show y’all hoes how it’s done
Just to set the record straight, ain’t let you bitches know I ain’t the one
I watch mamma trick niggas to keep the lights on
By sixteen I had a talk game, that’s too bomb
I caught a case these bitches thought I was gone
Since a lil’ bitch, I been better at proving them wrong
Fuck the feds and the law, they can’t stop me
I’m still making bloody moves, I feel like Cardi B
A slick mouth bitch, with a attitude, real rude
And I been gang gang, running shit since middle school
My own daddy said I wouldn’t be shit
I looked at him, like we gon’ see bitch
I’m up now, I don’t give a fuck about my past bitch
I don’t really fuck with this rap shit
I was beating the block like a savage
I don’t really fuck with this rap shit
I was beating the block, like a savage
Now all I do is shop and get my ass lit
I’m up now, I don’t give a fuck about my past bitch
Il testo RAP SHIT di CITY GIRLS è presente anche nell'album Period (2018)
City Girls è un duo hip hop statunitense formatosi a Miami nel 2017. Il gruppo è composto da Caresha Romeka "Yung Miami" Brownlee e Jatavia Shakara "JT" Johnson. Le City Girls hanno rapidamente guadagnato popolarità grazie al loro stile audace, testi diretti e flow contagioso. I loro brani spesso esplorano temi di empowerment femminile, relazioni e vita notturna. Tra i loro successi più noti figurano "Act Up", "Twerk", e "Jobs". Nel 2019 hanno collaborato con Cardi B per il singolo "Twerk" che ha raggiunto la top ten della Billboard Hot 100. Il duo ha pubblicato due album in studio: "City on Lock" (2018) e "Girl Code" (2020). Le City Girls sono considerate un'importante forza nel panorama musicale contemporaneo, contribuendo a definire il suono dell'hip hop femminile degli anni 2010.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.