Uo-uo
Sento un Ratata
Sento un Ratatata
Sento un Ratata
Io non ho più scelta li facciamo in fretta
Sento un Ratatata è fuori la finestra
Fra i palazzi grigi , la Tesla nel busyStiamo provando a fottere la crisi
E non hanno scelta, no
Ora che sto in alto non mi scordo da dove vengo
Manco queste strade io a questi ragazzi li sento
Baby vieni solo con me non vuoi starci con gli altri
Baby lo sappiamo io e te non è solo scoparci
Non mi chiedere perché meglio non incontrarci
Sono in tour e nella tele
Non riesci a guardarmi
Siamo ancora qui baby
Tu non ci credevi in noi
La tua girl vuole un bad boy, yah yah
Lei con gli occhi sì mi spoglia
Lei ne fuma un'altra e balla fanculo la noiaPer te muovo il mondo anche se non ho nulla
Il mio amico ne fa un'altra l'ho fumata tutta
Su un fuori strada, sulla strada giusta
Sto andando veloce ti sorpasso in curva, skrt skrt
E non rallento
Bad bitch me la prendo
Ho fatto centro, pure intrattenimento
Ice fresco fresco
Se scendo prossimo livello
Devo stare sveglio
Prima stavo su un cesso
Ora ho fatto successo
Ora è tutto diverso
Ora è tutto diverso
Io non ho più scelta li facciamo in fretta
Sento Ratatata è fuori la finestra
Fra i palazzi grigi la testa, la Tesla nel busy
Stiamo provando a fottere la crisi
E non hanno scelta no
Ora che sto in alto non mi scordo da dove vengo
Manco queste strade io a questi ragazzi li sento
Baby vieni solo con me, non vuoi starci con gli altri
Baby lo sappiamo io e te non è solo scoparci
Non mi chiedere perché, meglio non incontrarci
Sono in tour e nella tele
Non riesci a guardarmi
Tu vabbè non ci pensare
Nike boy, Prada boy, addosso un arsenale
Meglio non parlare, pussy poi cosa vuoi fare
Merda ne devi mangiare
Plaza è un fotutto animale
Levati da mezzo
E la gente che lo vuole, mi sto divertendo
E sono in giro in uno studio, in un appartamento
Tu vai due tiri io c'ho due chili
E non fai un tiro
E sono l'uomo nel mirino e sono ancora vivo
E questi qua, no, non mi fottono
Le facce che ritornano
Mai come mi vogliono
Le cose non si scordano
Inizia lo spettacolo
Tu siediti, stai comodo
Quaggiù non si cambia
Ho tutto e qualcosa mi manca
Da sti palazzi sento Ratatata, sento ratatata
Io non ho più scelta li facciamo in fretta
Sento Ratatata è fuori la finestra
Tra i palazzi grigi la testa, la Tesla nel busy
Stiamo provando a fottere la crisi
E non hanno scelta, no
Ora che sto in alto non mi scordo da dove vengo
Manco queste strade, io a questi ragazzi li sento
Baby vieni solo con me, non vuoi starci con gli altri
Baby lo sappiamo io e te non è solo scoparci
Non mi chiedere il perché ma è meglio non incontrarci
Sono in tour e nella tele
Non riesci a guardarmi
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.