Skrrt skrrt
Bevo il succo, fumo un pacco
Questi qua li lascio fare
Sono pronto a decollare
Voglio essere come Pharrell
Questi qua mi stanno addosso
Mi guardano troppo poi si fanno male
In 'sto gioco noi sleali
Mica ci fanno i regali
Sono sceso sulla Terra
Fresco, fresco con la mia nuova astronave
Mamma, quanto mi annoiate
Questi rapper tutti uguale
Fate tutti grossi grossi in giro
Manco sanno come vi chiamate
Io non credo che spaccate
Credo dite le cazzate
Ehi, ehi
Voglio il ghiaccio al polso
Tutto ad ogni costo
Solo marche addosso
Ehi, ehi
Dieci collane al collo
Tu non parlare troppo
Nella Gucci sciroppo
Ehi, ehi
È famiglia, non una comitiva
Sì, mi trovi con quelli di prima
Ritorniamo quando è mattina
Yah, yah
Nuovo disco, nuova la mia vita
Prima stavo sopra una panchina
Mo' mi trovi in primo posto Viral
Ehi, ehi
Tu no, non mi conosci
Fumo e vi vedo mossi
Vi lascio manco gli ossi
Uusshh, ehi
Baby ne ho preso i colpi
Ma siamo ancora in piedi
Non siamo ancora morti
Questo parla, parla
Come stressa
Parli, parli, poco mi interessa
Yeah
Infiltrati tutti alla tua festa
Yeah
Io non cambierò mai, no, mai
Voglio andar lontano da qua, lontano da qua
Ho risolto i miei guai ormai
Fanculo chi parlava, fra', chi parlava, fra'
Io non cambierò mai, no, mai
Io non cambierò mai, no, mai
Io non cambierò mai, no, mai
Io non cambierò mai, no, mai
Skrrt skrrt
Sono a tavola col diavolo
Nel telefono soltanto pute che mi chiamano
Oggi pure me la cavo bro
Tu mi aspetti ma io scappo, mami
Sono in gioco e ti rovino i piani
Sulla polo c'è un'alligatore
C'ho di tutto nello zaino Armani
Bello calmo, non alzi le mani
'Sti ragazzi sanno che cos'è la strada
Voglion money money
Solamente money money money money
Per tutta la squadra
Fumo grammi mentre parli, parli
Non ti cago, siamo già impegnati
La mia bocca spara, spara, spara
Troppo tempo che ho la bocca amara
Siamo avanti finché siamo in gara
Mi vuoi morto chiuso in una bara
Sono uscito fuori dalla tana
Io cresciuto dentro la savana
Oh yah
Chiamo mama
Non mi sono perso per la strada
Quattro alberghi in una settimana
Voglio tutto ciò che mi mancava
Oh yah
Io non cambierò mai, no, mai
Voglio andar lontano da qua, lontano da qua
Ho risolto i miei guai ormai
Fanculo chi parlava, fra', chi parlava, fra'
Io non cambierò mai, no, mai
Io non cambierò mai, no, mai
Io non cambierò mai, no, mai
Io non cambierò mai, no, mai
Skrrt skrrt
(Io non cambierò mai, no, mai)
(No, mai)
(Io non cambierò mai, no, mai)
(Io non cambierò mai)
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.