Do you wanna 
Get down, baby 
Tell me 
If you wanna 
Get down, baby 
Do you wanna 
Get down, baby 
Tell me 
If you're ready 
I saw you 
Walking flossing 
Boy 
You caught my eye 
You made me glad 
I came here tonight 
I wanna be the first 
To dance with you 
Right now 
They're playing 
My song 
Can I see 
If you wanna 
Get it on? 
But you're looking 
Kind of right 
Why you standing 
Against the wall 
I wanna dance 
With you tonight 
Let's forget about 
The small talk 
All that I need 
To know is 
Are you ready 
Do you wanna 
Get down? 
Cause I just wanna 
Dance with you 
You look like 
You're good tonight 
Cause really ready 
Ready to get down 
So won't you 
Show me 
What you wanna do 
I can see 
In your eyes 
You specialise 
In making 
Your body work 
Gonna give me 
What I deserve 
And yes 
I'm ready 
To receive you 
Gonna give you 
All I got 
And I know 
That you'll be 
Keeping me hot 
But
You're looking 
Kind of right 
Why you standing 
Against the wall 
I wanna dance 
With you tonight 
Let's forget about 
The small talk 
All that I need 
To know is 
Are you ready 
Do you wanna 
Get down? 
Cause I just 
Wanna dance 
With you 
You look like 
You're good tonight 
Cause really ready 
Ready to get down 
So won't you 
Show me 
What you wanna do
Leona Louise Lewis (Londra, 3 aprile 1985) è una cantante britannica. Sua madre è italo-irlandese.[1] Vincitrice della terza edizione del talent show britannico X Factor, ha ottenuto il successo planetario, raggiungendo le prima posizione nelle classifiche di 34 paesi con la sua hit mondiale Bleeding Love. Ha venduto oltre 10 milioni di album nel mondo in soli tre anni di attività. Il suo album di debutto Spirit ha venduto, ad oggi, oltre 6 milioni e mezzo di copie in totale[2], che ne fanno uno dei dischi d'esordio più notevoli di sempre. In seguito ha continuato a registrare traguardi notevoli grazie alla pubblicazione del suo secondo studio album Echo e alla partecipazione alla colonna sonora del film più visto della storia, Avatar, con la canzone I See You. Leona Lewis nasce a Islington, un quartiere di Londra, da Aural Josiah "Joe" Lewis, originario della Guyana, e Maria Lewis, di origine italo-gallese[3][4]. Studia musica sin dall'infanzia prima presso la Sylvia Young Theatre School, poi presso l'Italia Conti Academy e infine presso la BRIT School, dove studiano anche altre future stelle della musica britannica come Amy Winehouse, Adele, Jessie J, Kate Nash e Katie Melua. Prende lezioni di chitarra e di piano. All'età di 12 anni scrive la sua prima canzone e partecipa a diverse competizioni canore. Dopo gli studi Leona svolge lavori di diverso genere, tra cui la cameriera e l'impiegata in un hotel, e nel frattempo incide alcuni demo da proporre alle case discografiche. Tra questi incide un demo album dal titolo Twilight, ma il successo tarda ad arrivare. La svolta arriva nel 2006, quando Leona si presenta alle selezioni per la terza edizione del talent show britannico X Factor dove canta Over the Rainbow e viene scelta dai giudici.
	                Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
	                Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.