Do you wanna
Get down, baby
Tell me
If you wanna
Get down, baby
Do you wanna
Get down, baby
Tell me
If you're ready
I saw you
Walking flossing
Boy
You caught my eye
You made me glad
I came here tonight
I wanna be the first
To dance with you
Right now
They're playing
My song
Can I see
If you wanna
Get it on?
But you're looking
Kind of right
Why you standing
Against the wall
I wanna dance
With you tonight
Let's forget about
The small talk
All that I need
To know is
Are you ready
Do you wanna
Get down?
Cause I just wanna
Dance with you
You look like
You're good tonight
Cause really ready
Ready to get down
So won't you
Show me
What you wanna do
I can see
In your eyes
You specialise
In making
Your body work
Gonna give me
What I deserve
And yes
I'm ready
To receive you
Gonna give you
All I got
And I know
That you'll be
Keeping me hot
But
You're looking
Kind of right
Why you standing
Against the wall
I wanna dance
With you tonight
Let's forget about
The small talk
All that I need
To know is
Are you ready
Do you wanna
Get down?
Cause I just
Wanna dance
With you
You look like
You're good tonight
Cause really ready
Ready to get down
So won't you
Show me
What you wanna do
Leona Louise Lewis (Londra, 3 aprile 1985) è una cantante britannica di fama internazionale. Vincitrice della terza edizione del talent show britannico X Factor nel 2006, ha raggiunto il successo planetario con la sua hit mondiale *Bleeding Love*, che ha scalato le classifiche di 34 paesi. Il suo album di debutto *Spirit* (2007) ha venduto oltre 6 milioni e mezzo di copie in tutto il mondo, diventando uno dei dischi d'esordio più notevoli di sempre. Dopo il successo iniziale, Leona ha continuato a registrare traguardi importanti con l'album *Echo* (2009) e la partecipazione alla colonna sonora del film *Avatar* (2009) con la canzone *I See You*. Genere musicalePop, R and BPeriodo di attività2006-presenteCollaborazioni importantiAkon, David GuettaBrani rappresentativi*Bleeding Love*, *Better in Time*, *I See You*Nata a Islington, Londra, da genitori di origini diverse (il padre guyanese e la madre italo-irlandese), Leona ha studiato musica fin dall'infanzia presso prestigiose scuole come la Sylvia Young Theatre School, l'Italia Conti Academy e la BRIT School. Ha imparato a suonare chitarra e pianoforte e all'età di 12 anni ha scritto la sua prima canzone. Dopo gli studi, ha lavorato in diversi lavori per mantenersi mentre incitava demo da proporre alle case discografiche. La svolta è arrivata con la partecipazione al talent show X Factor nel 2006, dove ha conquistato il pubblico e i giudici con la sua interpretazione di *Over the Rainbow*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".