Yo que perdí mis manos en Jerez
Y mis ojos en Roma
Crecí y el descaro lo aprendí
Por ahí por Barcelona
Perdí mi lengua en París
Mi tiempo en L.A.
Los heels en Milán
La sonrisa en U.K.
Pero mi corazón nunca ha sido mío
Yo siempre lo doy, uh, uh-uh
Coge un trozo de mí
Quédatelo pa' cuando no esté
Seré tu reliquia
Soy tu reliquia
Seré tu reliquia
Perdí la fe en D.C.
Y la amiga en Bangkok
Un mal amor en Madrid
Y en México el blunt
La mala hostia en Berlín
Y el arte en Grana'
En PR nació el coraje
Pero el cielo nació en Buenos Aires
En Japón lloré
Y mis pestañas deshilé
Y en la ciudad de cristal
Fue que me trasquilé
Pero el pelo vuelve a crecer
¿La pureza también?
La pureza está en mí, y está en Marrakech
No, no, no soy una santa, pero estoy blessed
Pero mi corazón nunca ha sido mío
Yo siempre lo doy, uh, uh-uh
Coge un trozo de mí
Quédatelo pa' cuando no esté
Seré tu reliquia
Soy tu reliquia
Seré tu reliquia
Huyendo de aquí
Como hui de Florida
Somos delfines saltando
Saliendo y entrando
En el aro escarlata
Y brillante del tiempo
Es solo un momento
Es solo un momento
Mar eterno y bravo
La eterna canción
Ni tiene salida
Ni tiene mi perdón
Sono già passati 40 anni, eppure non si direbbe. Gli MTV Music Awards conservano una freschezza invidiabile, proprio come quella della indiscussa regina pop Madonna, che a sorpresa si è presentata sul palco della kermesse inaugurando la cerimonia e lo ha fatto in grande stile.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".